× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

software carpe e calcolo pensione dipendenti pubblici

17/02/2024 22:29#78395 da cochise
Adesso mi è chiaro. Al riguardo ti racconto un anedotto.
Quando abitavo nel condominio precedente, c'era impianto di riscaldamento condominiale che gestivo io. In pratica quasi tutti i giorni variavo orari e tempi di accensione in base a temperatura, vento ed umidità, cercando di ottimizzare consumi e benessere. Quando sono andato via hanno realizzato una centralina chiamata, in mio onore, Enrico definendola En.ergia Ri.sparmio Co.ndominiale. Ma tutti i condomini sono d'accordo a dire che la mia conduzione era migliore di quella della centralina.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/02/2024 19:11#78393 da robyberto
Mea culpa! E' che spesso faccio battute che nella mia testa suonano benissimo ma poi si rivelano piuttosto fiacche. In questo caso, dato che il nome originale del programma è "CARPE PC", avevo pensato che P-C e CO-CHI "suonano" quasi uguali e (SE), per terminare il tuo nickname, poteva essere un "Seconda Edizione"... insomma, Calcolo Retribuzione Pensionabile di Cochise!

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/02/2024 18:57#78392 da cochise
Mannaggia, non l'ho capita

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/02/2024 17:10 - 17/02/2024 17:12#78389 da robyberto
Ca.R.Pe. COCHI (SE) :)

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/02/2024 06:55#78386 da cochise
Se mi invii estratto conto e foglio paga recente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. potrò eseguirlo io, gratuitamente.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/02/2024 10:29#78382 da Shintaidojo
già, come immaginavo. c'è qualche altro programma o software per poter fare questo calcolo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati