× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE X TELEFONICI , CON INTEGRATO CALCOLO RIVALUTAZIONE MOBILITa'

15/04/2014 19:54#730 da cochise
Rob, sono già stato fortunato che ho "scansato" qualche nomina agli enti l'altro giorno....ah ah ah

In realtà io ambisco alla poltrona di presidente Istat , pensa che da ragazzo l'unica facoltà di statistica era a Trento, per me allora e per le possibilità di mio padre impiegato statale con .
quattro chiuovi (chiodi=figli da mantenere), era equivalente alla Papuasia
Però mi accontento di fare quattro calcoletti che saranno certamente meglio dei "quattro salti in padella"

Buonasera a tutti

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2014 18:25#729 da RobNa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2014 14:48#727 da cochise
Galizzi , credo sia inutile precisare che l'errore dei 42 centesimi l'ha commesso inps...scherzo....ma non troppo.
Comunque se me lo invii a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. gli do un'occhiata nel tuo interesse e in quello della tribù per scoprire eventuali incongruenze.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2014 14:14#726 da Galizzi
Complimenti Pablito per la professionalità e capacità che metti a disposizione di tutti.
Ho inserito i dati, credo in modo corretto, ed è risultata una differenza sul lordo di -0.42 € con la pensione liquidata da INPS. Con la rivalutazione ci sarebbero € 44 lorde in più. (25 nette). Buona Pasqua a tutti e grazie di nuovo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2014 17:21#716 da cochise
Giorgione, magari qualche passaggio te lo spiego tra una patatina, una nocciolina ed un sorso di prosecco.
Da giovedì prossimo a quasi metà maggio sarò nella depandance ( a casa di mia figlia a Vigonza) sulla riviera del brenta, ti mando una mail all'indirizzo che mi hai già inviato e ti comunicherò il mio n° cellulare così da poter concordare un break, per te dalle norme e per me dalle formule.
ciao, un saluto ovviamente a tutto il forum.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2014 15:26#714 da giorgione
Pablito non ho avuto (ancora) tempo di visionare per bene l'enorme lavoro che hai effettuato. Torno la sera distrutto dal lavoro e non ho mai l'attenzione che meriterebbe questo straordinario lavoro.

Spero durante le festività di pasqua di poterlo visionare con cura. Comunque hai fatto un lavoro eccezionale

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati