× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

AVVISO PER TUTTI I PENSIONATI (EX MOBILITATI) ED ATTUALI MOBILITATI

17/02/2014 22:37#207 da cochise
Caro feriotto, ti consiglio la visione del film di Luciano De crescenzo "32 Dicembre" (lo trovi su youtube), dove il filosofo tratta la questione "tempo".
Capirai che se tu misuri il tempo in giorni o settimane, c'è anche chi lo misura in anni e lustri , purtroppo inps è tra quest'ultimi.
Ma noi continueremo a far arrivare segnalazioni al quartier generale.
Sto già sollecitando in merito i guerrieri divenuti saggi (pensione ok) a gennaio, e sto preparando alla battaglia i nuovi guerrieri di febbraio.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/02/2014 15:10#205 da Feriotto
Giorni fà ho seguito il consiglio di Pablito ed ho inviato tramite PEC lettera inerente rivalutazione contributi periodo mobilità, ecc..ecc..., ebbene, oggi ho ricevuto dalla direz.ne prov.le di BO la seguente risposta:
""...Buongiorno .....la sua pensione viene tenuta in apposita evidenza e sarà ricostituita d'ufficio appena saremo in possesso dei coefficienti di rivalutazione relativi ai periodi di mobilità.
Saluti cordiali...."""...mi pare evidente che mi hanno risposto in maniera positiva....adesso mi chiedo, quanto altro tempo dobbiamo aspettare??...non sono bastati cinque anni??
Si accettano consiglio x gli acquisti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/02/2014 20:02#200 da cochise
Liborio è di sicuro un messaggio interno, occorre che sia dia da fare "talpa silente" o "ghiro finto dormiente" o "volpe scaltra"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2014 20:33#195 da liborio
Ho effettuato una ricerca sul sito inps ma non ho trovato nessun messaggio n.2518 del 12/02/2014.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2014 19:00#192 da francescof
ciao Pablito,questa mi sembra davvero una buona notizia ed un premio alla tua tenacia ed alla
tua capacità nel districarti nella burocrazia che impera in Italia!
Grazie x l'informazione , e come ti avevo detto quando sarà il momento ti contatterò x seguire
fedelmente le tue indicazioni in proposito.
ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2014 18:10#191 da cochise
ATTENZIONE ATTENZIONE A TUTTI I NATIVI, DALLE ALPI ALLE SERRE CALABRE, NEBRODI E GENNARGENTU COMPRESI!
AVVISO PER LE GUERRIERE/I MOBILITATI GIA' SAGGI (IN PENSIONE)O ANCORA GIOVANI GUERRIERE/I (ANCORA IN MOBILITA).
Da un guerriero, che aveva richiesto che le forniture fossero di quantità corrispondente agli accordi presi, è giunta la seguente segnalazione, cioè risposta inps a sua domanda di ricostituzione ( PER RIVALUTAZIONE RETRIBUZIONI FIGURATIVE MOBILITA?):
La informo che la sua pensione verra' ricostituita d'ufficio per la trasformazione da provvisoria a definitiva non appena saranno disponibili i coefficienti di rivalutazione della mobilita' per i periodi successivi al 31.12.2008 vedasi messaggio INPS n°2518 del 12.2.2014)

Adesso occorre che i guerrieri esploratori riescano ad entrare in possesso del messaggio citato, che non risulta pubblicato.
E' evidente però che qualcosa si stia muovendo.
IN OGNI CASO NON BISOGNA SOTTERRARE L'ASCIA DI GUERRA E CONTINUARE A FAR PERVENIRE , AL QUARTIER GENERALE NEMICO, LE FAMOSE LETTERE A MEZZO PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ).Invito rivolto a tutti i pensionati anche con decorrenza gennaio 2014(gli indici istat sono comunque aggiornati a dicembre 2013).
Un saluto a tutti

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Feriotto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati