× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

24/09/2014 19:04#6167 da COICO
Risposta da COICO al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Al posto vostro, io la domanda di dimissione la farei egualmente mettendo in nota che aspettate ancora l'esito da parte dell'INPS!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 22:14#6098 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Serenella prima di tutto un saluto. Confermo che il termine del 7 ottobre è per tutti e che le graduatorie sono ferme al 31.8.2012. Sono arrivati a circa 1600-1700 nominativi e questo, purtroppo, non lascia ben sperare circa la possibilità di arrivare a coprire il 2013.

Seguiamo....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 14:04#6039 da Chiavotti Serenella
Risposta da Chiavotti Serenella al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Questo è il terzo messaggio che tento di inviare: il primo è andato chissà dove, il secondo si è smaterializzato sotto i miei occhi... Se vedesse la Fornero in che stato sono...non mi lascerebbe certo al lavoro. Aggiorno come promesso (da telefonata di stamattina alla signora Carta): l'inps è fermo a chi ha maturato i requisiti il 31.08.2012. Io che li ho maturati il 21.09.2012 devo chiamare i primi di ottobre per sapere qualcosa e così l'agonia continua...
Il termine per la domanda di dimissioni è il 7 e non a seconda dell'inizio delle lezioni.
Grazie, saluti, a presto per condividere gioie o dolori!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 08:36#5886 da antonio melon
Risposta da antonio melon al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
PER DAIDONS

la tua logica è inconfutabile ma mi è stato confermato da più addetti dediti al nostro problema dislocati in vari interni (quindi con numeri telefonici diversi) sempre nell'am
bito della medesima struttura inps di roma. Mi hanno spiegato che per 1800 persone
sono occorsi vari mesi perchè le varie inps provinciali hanno tardato ad inviare le varie istanze e addirittura continuano ad arrivare ricorsi. Una volta terminati gli aventi diritto
entro il 31 agosto occorreranno pochissimi giorni per stilare la graduatoria dei restanti
in quanto basta inserire solo la data del conseguimemto dei requisiti.
Comunque ti ringrazio vivamente per l'impegno profuso nel portare avanti questa nostra battaglia che,diciamolo pure,ci sta enormemente stressando.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 00:05#5879 da Daidons
Risposta da Daidons al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
PER ANTONIO MELON
non ho dubbi su cio' che scrivi ma su ciò che ti hanno detto.
1800 posizioni da gennaio ad agosto e 700 solo per settembre?
Quanto meno un'anomalia statistica!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 22:10#5867 da COICO
Se invece delle quote si fa valere la contribuzione, non sono nemmeno dentro?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati