× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Diamo "VOCE" alle Ns/ legittime ISTANZE attraverso TV, Radio,Stampa

18/07/2014 23:51#2905 da ercolani.enrico
Grazie Marco, Bravo !
continuiamo così..... visto che il presidente del consiglio dà molta considerazione agli "umori" dei Social N.W.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2014 23:00#2902 da marco 1957
Ho inviato questo testo attraverso Twitter a giornali e giornalisti vari
@sole24ore per favore guardate questo sito www.pensionioggi.it, vi renderete conto delle conseguenze della scellerata legge Fornero!

Ovviamente continuerò attraverso i vari social network
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2014 21:01#2872 da pozzo
la mia e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2014 18:33#2860 da ercolani.enrico
Gino carissimo....
Cominciamo ad entrare nell'ottica che.... di inesorabile, a questo mondo, esiste una cosa sola: LA MORTE !
Il resto saranno pure..... sofferenze, ansie e depressioni, ma io, in via preventiva, per NON rimanere un gran Frustrato, Mi stò già "curando" con la solita medicina naturale:
...... Continuo a vedere.... sempre più spesso.... Il bicchiere mezzo PIENO !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 15:30#2826 da gino
Enrico aggiornaci appena hai nuove perchè io sono molto preoccupato. La scadenza del 1° Settembre si avvicina inesorabilmente. :S

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 12:13#2817 da ercolani.enrico
:woohoo: Ultima mia News:
Ho inviato con posta cert. al direttore gen.le INPS RICHIESTA di INFO su tempistica di risposta per le pratiche ricevuta entro il 15/5/2014 da sedi territoriali, specificando le "esigenze" del comparto scuola! Vediamo se son degno di .... qualsiasi risposta !
Ciao, un' abbraccio.
:unsure:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati