× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014

29/08/2014 17:37#4476 da Tambaron
Grazie Giorgione, come sempre sei disponibile e tempestivo, secondo te, dall'alto della tua esperienza e possibile intentare un'azione legale per contestare il vincolo dell'uscita al 30-04-2010, visto che io sono uscito il 30-06-2010.

Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2014 22:14#4433 da giorgione
Tambaron non ti preoccupare perchè in molti non hanno fatto ferie. Il decreto che coprirà chi aveva la finestra originaria nel 2014 sarà pubblicato in Gazzetta a metà dicembre. Come è accaduto per i precedenti decreti.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2014 17:50#4426 da Tambaron
Salve, a tutti, spero che avete trascorso delle buone ferie. Io non ho fatto ferie in quanto sono a pane e acqua, avendo finito la mobilità a fine Giugno, sono senza reddito, fino al primo Marzo 2015 (salvo un'altra Fornero, che DIO non voglia) data di pensionamento. Chiedo, qualcuno ha notizie del decreto di prolungamento al sostegno al reddito per l'anno 2014? Molto probabilmente io ne resterò fuori, in quanto la mia data di uscita è stata 31/Giugno 2010, ma intento combattere fino in fondo, visto che la legge Fornero è stata pubblicata in GU a fine Luglio, non si può mettere un vincolo al 30 di Aprile, con centinaia di persone licenziate da fine Aprile a fine Luglio.
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati