× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Calcolo contributivo

18/09/2014 17:11 - 18/09/2014 17:13#5648 da cochise
Risposta da cochise al topic Calcolo contributivo
Cannuli, non ho ricevuto nulla, assicurati che l'indirizzo mail sia corretto e che il messaggio venga consegnato,fammi sapere ciao grazie

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/09/2014 08:38#5610 da cannuli
Risposta da cannuli al topic Calcolo contributivo
Gentile Pablito in data odierna gli ho inviato una email per approffitare della sua gentilezza
per un calcolo pensione tutta al contributo opzione donna
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/09/2014 21:43#5603 da cochise
Risposta da cochise al topic Calcolo contributivo
Gemiliano, inviami l'estratto conto contributivo aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed eseguirò il calcolo sia con il sistema contributivo che con quello contributivo per darti la possibilità di un confronto.
Posso già anticiparti che, se hai possibilità di continuare la contribuzione, non ci sono dubbi che conseguire la pensione con il calcolo retributivo sarà certamente preferibile, ma ti darò conferma con i numeri che parlano una lingua univoca e non con lingua biforcuta, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 14:06#5443 da Gemiliano
Calcolo contributivo è stato creato da Gemiliano
Salve! Chiedo cortesemente come posso fare una simulazione della pensione calcolata col solo metodo contributivo, per capire quanto vado a perdere visto che al momento ho versato 41 anni di contributi di qui 38 col solo metodo retributivo. Ho 60 anni di eta e ravviso la possibilità che questo governo ci depauperi dei giusti requisiti raggiunti.
Grazie.
Cordiali saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati