× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento: Sergio27/10/1955, esodato

16/12/2017 13:59#46339 da assolo
Risposta da assolo al topic Mi presento: Sergio27/10/1955, esodato
Salve, sto andando nel pallone e a scervellarmi per la mia futura pensione,
ho 62 anni e sto cercando di capire fra le varie opzioni cosa scegliere, vorrei inviare a qualcuno la mia documentazione per avere dei consigli e qualche proiezione adeguata.
Ringrazio anticipatamente chi voglia darmi una mano.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 10:40#45917 da Sergio271055
Mi presento: Sergio27/10/1955, esodato è stato creato da Sergio271055
Ciao a tutti! :)
Sono Sergio 27/10/55, ex dipendente Poste Italiane, cessazione unilaterale 14/4/07, richiesta accettata di contribuzione volontaria ad Ipost 29/5/07 (precede l’ ”Accordo sul Welfare” del 23/7/07).
35 anni di contributi raggiunti l’1/2/14.

Sono qui per ringraziarvi infintamente di esistere e lavorare per noi con grande pazienza e professionalità, per averci messo a disposizione ottimi calcolatori che mi hanno salvato dai pericolosissimi depistamenti degli “Inpsini”! E pure del Patronato!
Vi seguo da circa un anno ma non ho mai scritto, essendomi bastati lettura e vs. calcolatore per agguantare, dopo 6 anni di studi e ricerche con orribili e lunghissime sofferenze, perdite e umiliazioni, l’8a Salvaguardia!

Ricevo la pensione da novembre 2017, con decorrenza 1/1/17... Ce l’ho fatta!
Condivido la gioia con chi come me ce l’ha già fatta, ma soprattutto l’angoscia e la sofferenza di chi è ancora in ansia a combattere contro l’INPS o attendere i risultati.
Metto a disposizione la mia esperienza, se a qualcuno fosse utile.
Ancora grazie e ...continuate così, siete unici, i migliori!
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati