× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ape volontaria

22/03/2018 17:26#50890 da GHIGO
Risposta da GHIGO al topic Ape volontaria
Probabilmente è perché sei a meno di sei mesi dal diritto alla pensione di vecchiaia, in tal caso infatti non è soddisfatto il requisito anagrafico previsto dal punto 1.1 della circolare 28 del 13.2.2018, essendo prevista la durata minima semestrale dell'ape volontaria.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 17:10#50884 da GHIGO
Risposta da GHIGO al topic Ape volontaria
Ciao.
Scusa ma potresti spiegare il motivo per cui ti hanno respinto la domanda di ape volontaria?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2018 12:59#50808 da kindman1951
Ape volontaria è stato creato da kindman1951
Dal dicembre scorso sono in attesa di pensione di vecchiaia con cumulo, con le ben note problematiche. Evidenzio il fatto che i miei contributi con Inps ( dipendente e lavoratore autonomo) mi danno ampiamente diritto a pensione con Inps ma tantè....
Ho fatto domanda per Anticipo pensionistico volontario, domanda respinta...incredibile ..
questi ci vogliono morti... giuro che alle prossime votazioni voto 5 stelle .....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati