× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Seconda Salvaguardia - Dl 95/2012

01/09/2014 18:23#4585 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?

cesare1954 ha scritto: Maconadia ti confermo che la mia ditta ha aperto la cassa integrazione straordinaria in sede governativa a Roma nel settembre 2011 poi nel 2013 siamo stati posti in mobilita con accordo regionale Io ho parlato telefonicamente col ministero del lavoro (aspetto documentazione e sarò più preciso) ma penso che la ditta aperta la cigs doveva comunicare anche la futura messa in mobilita ILcavillo dovrebbe essere questo Sarò più preciso dopo aver parlato col patronato Ci risentiamo a breve Un saluto Cesare


OK Cesare a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2014 12:12#4570 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Maconadia ti confermo che la mia ditta ha aperto la cassa integrazione straordinaria in sede governativa a Roma nel settembre 2011 poi nel 2013 siamo stati posti in mobilita con accordo regionale Io ho parlato telefonicamente col ministero del lavoro (aspetto documentazione e sarò più preciso) ma penso che la ditta aperta la cigs doveva comunicare anche la futura messa in mobilita ILcavillo dovrebbe essere questo Sarò più preciso dopo aver parlato col patronato Ci risentiamo a breve Un saluto Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2014 08:00#4561 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
OK Giorgione è ciò che immaginavo..... ma la tua risposta mi da ulteriore conferme allora mi chiedo ma Cesare è un accordo governativo oppure NO ...a questo punto.....perche se la risposta fosse SI non si capisce il rifiuto.
Grazie Giorgione
Fatti sentire Cesare!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/08/2014 21:37#4557 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Marco la sede governativa si intedono gli accordi firmati presso presidenza del consiglio dei ministri, ministero del lavoro o dello sviluppo economico. Cioè a Roma. Gli accordi firmati presso altri enti non sono validi per essere inclusi nella salvaguardia in oggetto.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/08/2014 19:55#4553 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
ciao cesare, ma quando dici apertura cassa in. in sede governativa a cosa ti riferisci di preciso?
in oltre che significa la mobilità non è stata aperta in sede governativa? se il vostro accordo è stato stipulato davanti al ministero del lavoro credo che comprenda tutto cassa e mobilità se dico carlonate correggetemi per cortesia. Per lo meno la mia ex azienda ha stipulato accordo a roma al ministero del sv. economico e... a questo punto credo sia per la cassa che la mobilità e noi tutti abbiamo fatto la domanda di mobilità nelle sedi caf della zona.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/08/2014 11:29#4453 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Cesare davvero una brutta notizia. Mi dispiace. Se il tuo rapporto di lavoro è cessato entro il 30 Settembre 2012 puoi entrare nella sesta salvaguardia. Come stai messo in materia?

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati