× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Seconda Salvaguardia - Dl 95/2012

02/11/2014 23:39#8857 da Done
Ciao Marconadia,ebbene si... faccio un riepilogo dell'ordine in cui mi sono arrivate le risposte:

Luglio 2013 ; lettera accoglimento salvaguardia DTL

Ottobre " ; lettera salvaguardia Inps

Dicembre" ; lettera decorrenza pensione Inps

fine Gennaio 2014 ; inoltrato domanda pensione

Marzo 2014 ; lettera accoglim. domanda pensione Inps

1° APRILE FINE DEL TORMENTO : LIQUIDAZIONE DELL'ASSEGNO CON ARRETRATI DI
MARZO !!! E' stato il più bel pesce d'Aprile della mia vita!!!...(ho 58 anni) ciao a tutti... Done :lol: :silly: :lol:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2014 09:27#8837 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Ciao DONE
anzitutto voglio dire che ammiro le persone nella tua situazione eppure si danno da fare per aiutare chi ha bisogno.
Ti ringrazio per la tua celere risposta inutile ricordare tutte le vicende passate con patemi VARI!!
come dici tu " la fortuna "
Allora se ho capito bene ....la seconda lettera ti è arrivata dopo circa 60 giorni dalla prima?
Mi auguro che tutti i lavoratori abbiano un riconoscimento che meritano ...un posto al sole in questo paese che ha perso il barlume!
Ciao M. un super saluto a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2014 01:07#8836 da Done
Ciao Marconadia,sono Done ,anch'io ho avuto la fortuna di entrare nella seconda salvaguardia a Ottobre 2013 e a Dicembre 2013 la decorrenza...tranquillo sei a posto adesso devi solo aspettare la lettera con la decorrenza,poi un mese prima della data indicata, inoltri la domanda e sei dei "nostri"!!! Io la stò prendendo da Marzo 2014... ti cambia la vita ,garantito (dopo 4anni senza un cent di reddito)... Tantissimi auguri di cuore,Done :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2014 08:53#8798 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Ciao Giorgione non riesco a togliere il nome dalla lettera Inps in oltre non ho lo scanner se esiste un sistema per togliere il mio indirizzo fammi un favore spiegamelo.
Comunque la mia lettera è uguale a quella di capodichiani.
Questo è il massimo che sono riuscito a fare.
Perdonatemi per la mia inbranataggine!
ciao M.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2014 01:01#8786 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Marco dovresti essere ok. Ci sarà una seconda comunicazione per la decorrenza. Posta nel forum la lettera in modo che possiamo darti una mano. Un abbraccione e buon week-end

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2014 15:47#8758 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Buon giorno a tutto il Forum.
Oggi mi sono trovato nella mia area riservata Inps la lettera che mi conferma la mia salvaguardia dei 55000 (40000) sono in mobilità dal 01-09-14.
La mia domanda è questa? posso stare tranquillo, oppure è la seconda lettera che certifica ufficialmente la salvaguardia,quella che dice la data esatta del pensionamento.
Mi sembra una storia infinita!
Grazie a tutti!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati