× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

05/10/2016 22:00#31587 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Aggiungo: se qualcuna/o ex dipendente ministero istruzione mi legge mi faccia sapere se ha ricevuto il ricalcolo e gli arretrati della pensione ( mi riferisco ovviamente ai penalizzati andati in pensione nel 2013/2014)

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 21:57#31586 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Chiedo un aiuto a Giorgione o Pablito:
Si è fatta viva oggi sulla mail del comitato penso la prima ex dipendente del comparto scuola lamentando che non ha ancora visto ricalcolo ed arretrati pensione
Questo confermerebbe quanto mi ha comunicato giorni fa la deputata Gnecchi che gli risultano ancora scoperte queste posizioni
Cosa posso fare presso INPS? Forse è meglio che disturbi di nuovo la Gnecchi?
Grazie

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 20:29#31584 da luciascorza
Risposta da luciascorza al topic penalizzazioni della pensione
Grazie tantissimo! Anche io sono disponibile per un incontro con voi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 17:02#31575 da Fagise
Risposta da Fagise al topic penalizzazioni della pensione
grazie ancora per il risultato ottenuto,anch'io concordo per un incontro, potrebbe essere una giornata simpatica, si può provare ad organizzarla.
un ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 16:30#31573 da annamaria.martino
Risposta da annamaria.martino al topic penalizzazioni della pensione
Anche io ringrazio Franca e i moderatori del forum per aver sostenuto e vinto questa battaglia. Forse vederci tutti in un incontro conviviale sarà un po' difficile ma potremmo provarci e magari riuscirci.
Mi piacerebbe partecipare.
A presto spero!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2016 08:39#31536 da stezen
Risposta da stezen al topic penalizzazioni della pensione
Un grazie a Franca e a tutti , concordo per l'incontro conviviale.

Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati