× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

24/09/2014 21:57#6193 da gino
Risposta da gino al topic 4salvaguardia
Ciao giorgino!!! Benvenuto tra noi. Io sono stato piu' fortunato perchè ho già conferma di salvaguardia in quanto ho maturato il diritto nel maggio 2012. Spero presto la situazione si risolva per tutti gli amici del forum.

Facci sapere come evolve la tua situazione,

un saluto
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 21:54#6192 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 4salvaguardia
Giorgino ciao io sono Giorgione!!!

Per ora ti confermo che la graduatoria è ferma al 31.8.2012 è comprende circa 1800 soggetti. E le procedure non sono ancora chiuse. Speriamo davvero che riescano a ricompredere il piu' ampio numero di persone possibili ma la vedo dura che riescano ad arrivare al 2013 come ci avevano indicato dall'Inps un pò di tempo fa.

Le procedure dovrebbero chiudersi entro fine Ottobre e quindi entro tale data si dovrebbe sapere chi è incluso e chi no.

Aggiornaci con le novità che hai in materia. Qui tra noi sei in buona compagnia....

Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 21:39#6191 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ma sono passati ben 7 mesi ed è mai possibile che non si riesca a stilare una graduatoria? Ormai le banche dati sono tutte informatizzate e quindi dovrebbe essere elementare estrapolare i dati che interessano, secondo un ordine prestabilito.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 21:37#6190 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic 4salvaguardia
Sono un nuovo compagno di viaggio di questa disavventura e saluto tutti gli amici del forum e i moderatori per il loro impagabile contributo. Ho maturato il requisito il 17/11/52 e ancora non so se rientrerò tra i fortunati dei 2500 dato che al 31/8/14 hanno chiuso a 1800. L'attesa è estenuante e dopo la beffa Fornero per 3 giorni è avvilente ritrovarsi un'ulteriore beffa per pochi giorni sopratutto per chi deve assistere un disabile. E finire per aggrapparsi alla speranza di qualche improbabile vaso comunicante. Un abbraccio a tutti
:(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 21:27#6189 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
X KAROL : Voglio escludere l'imbroglio di richieste fatte dopo il 26.2.14, potrebbe essere un gioco troppo ...pericoloso vista l'attenzione con cui e' seguita la faccenda ; credo piuttosto all'atavica incapacita' italica di riuscire sempre a complicare le cose semplici. Non capisco perche' non abbiano fissato a data limite per accettare le domande provenienti.a Roma dalle sedi provinciali :

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 21:23#6188 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
se la matematica non è un'opinione.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati