× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

03/10/2014 22:43 - 03/10/2014 22:45#6895 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ragazzi/zze, mi spiace ma sono stata impegnata tutto il giorno tra lavoro e casa. Solo ora ho acceso il computer e letto i vostri messaggi dell'intera giornata.
Sembra che per me, che maturo i requisiti il 6 ottobre 2012 potrebbero (il condizionale è d'obbligo) esserci buone notizie.
Ho promesso che anche se avrò la certificazione continuerò a seguirvi per dare una mano e lo farò.
Lunedì mattina per prima cosa telefono a Roma per avere notizie e subito dopo scriverò all'on.le Gnecchi accennando anche ad un nostro eventuale viaggio a Roma per essere ricevuti da lei.
Ora penso proprio che i giochi siano conclusi e non si può fare altro che attendere lunedì.
Vi confesso che MAI ho atteso il lunedì con tanta ansia :woohoo: ma bisogna stare tranquilli perché sono convinta che anche chi non rientrerà nei 2500 verrà salvaguardato. ;)
Vi raccomando di trascorrere serenamente questo week end perchè la nostra salute mentale è importantissima.
Un abbraccio tanto grande da accogliere tutti voi
Rosaria Abbate
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2014 22:38#6893 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Manuela grazie per il tuo ottimismo e per la tua combattivita' che mi risolleva un po' il morale sceso sotto i piedi. Speriamo nella 6 Salvaguardia. Appoggio in pieno la tua proposta . Restiamo uniti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2014 22:10#6892 da Arte
Risposta da Arte al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
X Marialea io sono di Ravenna ma non o sentito di questo "comitato opzione donna" dove si trova?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2014 21:33#6890 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Amici ,

io condivido le proposte di Marialea e Fanera e altri di preparare una mail per L'on Gnecchi da inoltrare lunedì o max martedì , appena avremo più certezze che la graduatoria è stata chiusa, dove chiediamo di confermare quanto finora assicuratoci.
Per quanto sopra invito Enrico e Rosaria , che hanno già avuto contatti con la stessa , di farsi portavoce ancora una volta per tutti noi . Se fosse necessario chiedere anche un incontro con alcuni di noi.

RESTIAMO SEMPRE OTTIMISTI ORA PIU' CHE MAI

Manuela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2014 21:15#6889 da Marialea
Risposta da Marialea al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
A Ravenna si è costituito il "comitato opzione donna" ( lo trovate anche in facebook) per chi è escluso dalla pensione con 57 anni e 35 anni di contributi e 10 giorni fa la la rappresentante è stata ricevuta a Roma dai collaboratori dell'on GNECCHI perchè lei era impegnata nelle votazioni in aula e quindi penso che terminata questa sofferenza di attese e rabbie varie dobbiamo anche noi chiedere un appuntamento e guardarla in faccia perchè temo, ma questa sera sono abbastanza depressa, che dalle comunicazioni inviate avremo difficoltà a fare domanda per la VI ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!! cosa ne pensate di tentare anche questa ultima strada.....?????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2014 20:56#6888 da fanera
Risposta da fanera al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
CHIEDO cortesemente A ROSARIA ABBATE di risentire l'On Gnecchi

La risposta dell'On Gnecchi a Rosaria Rosaria del 26 settembre era stata:

I vasi comunicanti sono tra tutte le diverse categorie e tra tutte le
salvaguardie, quindi chi ha fatto domanda per la IV e ha la decorrenza
entro il 6.1.15 non deve fare domanda per la sesta,
appena l'inps
comunicherà al ministero che il contingente di 2500 posti è esaurito e
sarà la prima volta che succede si attiverà la procedura dei vasi
comuncanti.

Spero di aver risposto alla domanda.
Cordiali saluti luisa gnecchi
Sent from my BlackBerry® wireless device


Quindi cerchiamo di avere 2 giorni di pazienza !!!
Comunque se Rosaria la contatta ci farebbe molto piacere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati