× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

04/10/2014 09:09#6922 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buongiorno a tutti. Voi dite che settembre 2012 è dentro, ma io, ad oggi, non vedo il 2^ numero DOM WEB. Aspetto con ansia che arrivi lunedì per avere una conferma. Capite, con i vari strafalcioni che combinano, tutto è possibile!!!!!!!
Io sono dipendente pubblico, quindi non è vero che hanno dato la precedenza a noi.
Per quanto riguarda la VI salvaguardia mi auguro non ci facciano rifare la domanda.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 08:45#6921 da fanera
Risposta da fanera al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Allora dove è finito il forum unito che le studiava tutte per difendere i propri diritti ?????

Mi viene mal di stomaco a sentire "" non ci resta che fare domanda per la sesta ""

Se in 6 mesi della IV hanno passato 2200 persone, la VI non basta neanche per noi della IV
Questi 1800 posti della VI oltre ad essere per le persone che maturano il diritto nel 2014 sono anche per ulteriori categorie.

Ricordatevi che se a breve non succedesse niente, abbiamo anche tutti quelli della sesta che possono unirsi a noi in quanto il diritto lo vedranno solo con il binocolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono convinta che supereranno i 2500 e tutti noi aventi diritto passeremo nella IV !!!!!!!
E' vero che non c'è piu' nessuna fiducia nei nostri politici, ma aspettiamo e speriamo che qualche (anche se rara) persona onesta e intelligente ci sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcuno legge il formun non deve mai pensare che ci siamo depressi e abbiamo deciso di accettare questa ingiustizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 08:40#6920 da sandrodemarzi
Risposta da sandrodemarzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buongiorno Grindelia,
anche io questa mattina alle 8 in punto ho chiamato il numero verde INPS e digitando il codice domus ho ricevuto la stessa risposta: "la sua domanda è stata accolta, riceverà...........
Faccio gli scongiuri e spero che tu abbia ragione, ho però l'atroce dubbio che accoglimento non significa che siamo in graduatoria ma che la domanda è stata esaminata.
Vorrei sapere se anche gli altri amici hanno ricevuto la medesima risposta.
Speriamo beneeeeeeeee.
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 08:37#6919 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
buongiorno amici,
ho appena digitato il numero del call-center dell'INPS e il risponditore automatico mi dice che la mia domanda è stata accolta.(maturo settembre 2013 privato)
Sul cassetto previdenziale ancora non vedo variazioni.

Brolli forse hai proprio ragione:HANNO STURATO I TUBI?
Non ci facciamo illusioni......

ma restiamo ancor piu'.SUPER SUPER SUPER SUPER OTTIMISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 08:31 - 04/10/2014 08:33#6918 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Non vorrei "rompere le uova nel paniere" come si suol dire, ma la casella vocale dice la stessa cosa che diceva per il primo numero domus, il che vuol dire soltanto che abbiamo i requisiti per la quarta salvaguardia e non che rientriamo in graduatoria! :S :S :S
Lunedì sapremo qualcosa di più???? Speriamo......e, come dicono rosabba ed enrico, siamo ottimisti! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 08:08#6915 da grindelia
Risposta da grindelia al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
... direi proprio di sì, Brolli ! :evil: A più tardi! :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati