× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

04/10/2014 13:28#6940 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Antonio Amleto (Tonino) ... Come d'arbor cadendo un picciol pomo maturita' senz'altra forza atterra, d'un popol di formiche i dolci alberghi, cavati in molle gleba... (Anto' proprio Leopardi mi dovevi far venire i mente ! Un abbraccione alla "Giorgione". Ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 13:25#6939 da Daidons
Risposta da Daidons al topic Graduatoria IV salvaguardi
Ciao Brolli,
scusa che vuol dire "al netto della finestra...."?
Al netto, cioe' senza contare un anno in piu'? Non mi pare abbiamo detto questo sinora; dalla tua risposta sembra valga la data di maturazione del requisito e non quella dell'ipotetica "uscita". Ti abbraccio, in bocca al lupo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 13:17#6938 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Brolli, Ciao Karol : ora vi sentite un pò più sollevati : rientriamo nel girone del purgatorio sett-ott 2012, mentre da nov.2012 in poi ci sono i dannati dell'inferno (speriamo che la Caronte-Gnecchi li faccia traghettare subito fuori...). Un saluto al più simpatico di tutti, cioè Ercolani, l'ottimismo dei naufraghi, il sorriso ironico leopardiano verso la natura ostile (fornero e c : fornero con la f minuscola).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 13:05#6937 da Arte
Risposta da Arte al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Marialea grazie x informazione, adesso mi attivo su Facebook.
Ti devo un caffè in piazza del Popolo degli tu il bar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 12:58#6936 da Marialea
Risposta da Marialea al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
per ARTE il comitato opzione donna è stato creato da Dianella Maroni che è una dirigente del Comune ed ha già oltre 400 iscritti nazionali e se vai su facebook puoi iscriverti e vedere tutti i resoconti ad esempio: sono andati già in alcune trasmissioni di tv locali ed altre nazionali, hanno dato il materiale a Poletti quando è venuto a ravenna e sono stati ricevuti dall'ufficio della Gnecchi è tutto documentato sul profilo fb. So che stanno preparando un ricorso con un avvocato ma sai io non rientro con i requisiti e quindi non so molto penso solo che dovremmo anche noi cercare di spingere con Roma!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/10/2014 12:56#6935 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Karol, confermato anche da Giorgione, conta la prima Data buona al raggiungimento del diritto !!! Ciao e buon week end.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati