× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

14/08/2017 13:44#40292 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ciao gvoli...forse non sei al corrente...avremo un incontro con il direttore generale inps a fine agosto o primi di settembre, stiamo perfezionando con la sua segreteria la data precisa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2017 08:57#40290 da gvoli
Risposta da gvoli al topic cumulo casse professionali
Pensate che sia utile, per ottenere risposte dall'Inps, rivolgersi al Difensore Civico?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2017 14:10#40281 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
anche la mia! :cheer:

marzia marrai ha scritto: Grazie Pamyna....hai scelto un nome bellissimo.....il flauto magico e' la mia opera preferita.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2017 13:55#40280 da marzia marrai
Risposta da marzia marrai al topic cumulo casse professionali
Grazie Pamyna....hai scelto un nome bellissimo.....il flauto magico e' la mia opera preferita.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2017 12:14#40277 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Brulatti, la lista delle adesioni al comitato veniva aggiornata settimanalmente, in questo mese la redazione di PensioniOggi non sta inserendo i nuovi nominativi (dovremmo aver superato i 150), per cui chi ha dato i suoi dati verrà inserito a settembre :-)
Penso che se verranno interessati tutti gli ordini professionali (c'è già una lettera-tipo) possiamo arrivare anche a parecchie centinaia di aderenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2017 11:22#40274 da massimomoresi
Risposta da massimomoresi al topic cumulo casse professionali
Scusa Pamyna io non ci sono nell' elenco eppure ha mandato email con richiesta di adesione al comitato e mi è stato anche risposto grazie per l adesione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati