× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

12/08/2017 18:53#40256 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Ci ha risposto la dr.a Di Michele,
direttore generale dell'Inps !

"Gentilissimi, da ieri sono in ferie (non dico purtroppo, sarei bugiarda) e tornero a fine agosto. Ho gia inoltrato la vs richiesta al mio vicario dott. Vincenzo Damato ed al mio capo segreteria dott. Vincenzo Tedesco affinche possiate concordare una data, prima della fine del mese oppure i primi giorni di settembre. Colgo l occasione per inviare cordiali saluti. Gabriella di michele"

È già qualcosa, vero?
Ringraziano per il messaggio: rosa55

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2017 16:03#40252 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Ho inviato la stessa email alla dr.a Di Michele anche come pec dalla mia casella, firmata come Comitato e ho allegato un pdf con l'elenco aggiornato degli iscritti al Comitato (siamo diventati 150)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2017 15:59#40251 da adatzori
Risposta da adatzori al topic cumulo casse professionali
Grande pamyna grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2017 15:41 - 12/08/2017 15:51#40250 da maurizio-polizzi
Risposta da maurizio-polizzi al topic cumulo casse professionali
ANCHIO HO INVIATO UNA PEC AL DR MATTEO RENZI 2 GIORNI FA (,LO POSSIAMO Fare TUTTI -SITO WWW.MATTEORENZI.IT),SE RIESCI A MANDARE LA PEC PUOI FARE RIFERIMENTO ANCHE A QUELLA MIA IN VIATA A RENZI.
LEGGO SULLA STAMPA CHE SAREBBE PRONTO IL DECRETO SULL'APE VOLONTARIA CHE ASSIEME AD APE SOCIAL E CUMULO GRATUITO FA PARTE DEL PACCHETO SULLE PENSIONI 2017-FASE 1.
QUINDI FORSE C'E' DA CREDERE ALLA GNECCHI SULLA CIRCOLARE SUL CUMULO PROSSIMA A SETTEMBRE.

MAURIZIO POLIZZI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2017 15:24#40249 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Potresti mandare una pec citando quella che hai mandato per via normale con tutti i membri del comitato come mittenti e iniziandola con "A nome del comitato ecc. ecc."

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2017 14:14#40248 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali

waldstein ha scritto: Grazie! L'hai mandata per PEC?


Ci stavo pensando!
La nostra casella email non è una pec, naturalmente, ma mi chiedevo se inviarne anche una copia come pec!
Però avrebbe l'indirizzo email di uno solo di noi. Che ne dite?
Io avrei una casella pec

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati