× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

20/05/2014 16:15#1368 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Luci attualmente ho solo notizie di alcune persone che hanno ricevuto comunicazione di essere nella salvaguardia nell'ambito dei cessati dal servizio con risoluzione unilaterale. Nessuna notizia ho riguardo ai 2500 in congedo.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2014 16:08#1367 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Mezza hai perfettamente ragione. In genere riunificavamo tutti i post che venivano aperti sulla 4 e 5° salvaguardia nel forum "madre" in modo che si arricchiva e poteva essere seguito da tutti gli utenti. Poi si sono aperti troppi post ( ;) ) e non sono piu' riuscito a stargli dietro.

Adesso provo piano piano a riuniurli di nuovo. Chiederei a tutti di postare i relativi messaggi ed aggiornamenti nei forum sulla 4° e 5° salvaguardia salvo trattasi di argomenti specifici (per esempio c'è il topic di Enrico sulla 4° salvaguardia del comparto scuola che lascerei dove si trova).

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2014 15:49#1366 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buongiorno.
Ho appena scritto il mio msg su un forum simile a questo, ma con sole 17 pagine.

L'ho fatto perchè questo x qualche motivo non lo trovavo più, ma vorrei segnalare che probabilmente ci siamo un po dispersi tutt in rivoletti, xkè ritrovo persone di cui ricordo il nome ke ora vanno avanti a scrivere su forum diversi da questo.In questo modo si rischia di perdere notizie preziose.
Chiedo ai moderatori se noi 2500 11bis possiamo riunirci in un unico forum o rientrare tutti su questo storico.
Grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2014 15:40#1365 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Buongiorno a tutti.
Seguendo le istruzioni sul forum sono andata a vedere la mia posizione INPS on line, e naturalmente come molti di voi non ho trovato nulla, neanche la citazione di richiesta 4a salvaguardia per la 11bis.

Chi mi ha letto nei miei msg precedenti sa che son stata di persona all'Inps e mi han fatto vedere fisicamente sul computer che sono in una lista da spulciare tra gli idonei, ma naturalmente non necessariamente "i magnifici 2500"(cioè, scusate, " fortunati 2500", di magnifico qui c'è ben poco..).
Quindi do ennesima testimonianza, dell'aggiornamento a macchia di leopardo del sito.Qualcuno lo registrano, qualcuno no...incredibile!!

Vorrei gentilmente chiedere cosa ne è stato del forum che si occupava dei 2500 ed aveva più di 30 pagine.Non lo trovo più e quindi sono entrata in questo che è più recente.Io leggo spesso su Iphone, quindi magari un pò piccolo e mi sfugge qualcosa.
Giorgione, Renatofa, mi reindirizzate per favore? Grazie!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2014 15:15#1364 da luci 52
Risposta da luci 52 al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Nel forum c'è qualcuno di Milano che ha ricevuto la certificazione della DTL o meglio addirittura la pensione???
E' sfiancante attendere posta che non arriva. Ho presentato domanda il 16 dicembre 2013!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2014 14:22#1361 da Arte
Risposta da Arte al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Vi posso dire che o chiesto un appuntamento allo sportello amico dell'INPS visto che nel mio cassetto previdenziale al menù richieste presentate mi dice dati non disponibili, e in data odierna il funzionario mi a detto che ci vorranno ancora un paio di mesi prima che si venga a conoscenza della graduatoria per i mitici 2500 fortunati, allora mi viene da dire solita insalata all'italiana..... se veramente è così è una buffonata perché andiamo in pensione prima con la nostra finestra naturale.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati