× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

08/08/2017 12:44#40126 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Pamyna...si potrebbe prenotare un ristorante che (casomai) ci metta a disposizione una saletta per la riunione, così conteniamo la spesa, che ne dici?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 12:40#40125 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Roma è una città al centro dello stivale, facilmente raggiungibile con macchina, treno alta velocità, aereo...credo che l'importanza dell'argomento sia tale che motivi insormontabili per non venire non dovrebbero esserci...è un'occasione fondamentale per conoscerci di persona e confrontarci, sono sicuro che ne usciremo rafforzati...invito tutti a venire...e perchè no, finendo con un bel pranzo :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 10:06#40124 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Bene! Allora per chi frequenta il Forum:
La data dell'incontro è per
SABATO 9 SETTEMBRE a Roma.
Orario e sede verranno stabiliti in un secondo momento, vediamo intanto quanti siamo!
Capisco che per molti sarà difficile venire ma è importante! Cerchiamo di organizzarci!
Comunque manderò presto un' email agli iscritti al Comitato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 09:28#40123 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Pamyna, sabato 9 settembre mi sembra perfetto..ho parlato con Emilio57 e lui ci sarà (a proposito, Emilio, non mi è rimasto in memoria il tuo numero, rimandamelo che ti aggiungo su whatsapp)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 08:09#40121 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Nicolett, per me andrebbe bene un incontro a Roma a settembre.
Comunque ti ho inviato un messaggio su questo punto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 08:01#40120 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Waldstein ok, facciamo cosi'...lascio il mio numero 3276140024, chi volesse aderire puo' farlo...il forum ha il supporto della redazione di PensioniOggi, per noi fondamentale nei passaggi importanti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati