× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

08/08/2017 17:54#40144 da sus
Risposta da sus al topic cumulo casse professionali
salve a tutti, sono un medico, ho quasi 64 anni, 33 e 11 mesi di inps compreso il riscatto laurea e 11 di enpam quota a, sono ESTREMAMENTE bisognosa di andare in pensione, stufa marcia del SSN in cui lavoro, aderisco a tutto, gruppi, incontri, purchè si faccia qualcosa! 3487800372, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 15:51#40140 da Brulatti
Risposta da Brulatti al topic cumulo casse professionali
Sono d' accordo per la mailing list; non sono iscritto a FB, per il resto la mia mail l' ho già scritta, quindi aspetto notizie. Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 15:50#40139 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
ciao nicolett, ti ho anch'io inviato msg al numero indicato per gruppo WA.
Per l'incontro a Roma possibilmente in tarda mattinata (o primo pomeriggio) per facilitare spostamenti da chi viene lontano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 15:44#40138 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali
Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma dal cellulare non riesco ad accedere, non so perché.

Ripropongo una osservazione:

credo che sia indispensabile raccogliere le info su quanti siamo, a che casse siamo iscritti, chi ha già i requisiti e chi li raggiungerà a breve, chi si è licenziato e chi non ha questo problema, ecc differenziare le casistiche è fondamentale per capire cosa possiamo fare tutti insieme e come agire.

L'ideale credo sia creare una mailing list a cui iscriversi e allegare un file di excel con i dati necessari.
Non ha senso immaginare azioni giudiziarie in assenza dei dati che le supportino.

L'ideale credo sia creare una mailing list a cui iscriversi e allegare un file di excel con i dati necessari.
Non ha senso immaginare azioni giudiziarie in assenza dei dati che le supportino.

La pagina fb è attiva, se condividiamo raccogliamo altri interessati a questo problema.
Il 9 settembre sarò in mezzo al mare, escludo sia di venire a Roma, sia la video conferenza.
Vi leggerò qualche giorno dopo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 15:43#40137 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali
Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma dal cellulare non riesco ad accedere, non so perché.

Ripropongo una osservazione:

credo che sia indispensabile raccogliere le info su quanti siamo, a che casse siamo iscritti, chi ha già i requisiti e chi li raggiungerà a breve, chi si è licenziato e chi non ha questo problema, ecc differenziare le casistiche è fondamentale per capire cosa possiamo fare tutti insieme e come agire.

L'ideale credo sia creare una mailing list a cui iscriversi e allegare un file di excel con i dati necessari.
Non ha senso immaginare azioni giudiziarie in assenza dei dati che le supportino.

La pagina fb è attiva, se condividiamo raccogliamo altri interessati a questo problema.
Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma dal cellulare non riesco ad accedere, non so perché.

Ripropongo una osservazione:

credo che sia indispensabile raccogliere le info su quanti siamo, a che casse siamo iscritti, chi ha già i requisiti e chi li raggiungerà a breve, chi si è licenziato e chi non ha questo problema, ecc differenziare le casistiche è fondamentale per capire cosa possiamo fare tutti insieme e come agire.

L'ideale credo sia creare una mailing list a cui iscriversi e allegare un file di excel con i dati necessari.
Non ha senso immaginare azioni giudiziarie in assenza dei dati che le supportino.

La pagina fb è attiva, se condividiamo raccogliamo altri interessati a questo problema.
Il 9 settembre sarò in mezzo al mare, escludo sia di venire a Roma, sia la video conferenza.
Vi leggerò qualche giorno dopo.
Il 9 settembre sarò in mezzo al mare, escludo sia di venire a Roma, sia la video conferenza.
Vi leggerò qualche giorno dopo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 15:42#40136 da Brulatti
Risposta da Brulatti al topic cumulo casse professionali
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto al forum; sono un medico chirurgo del 1956 e a fine 2017 avrò 42 anni di contributi versati (compresi i riscatti); sto aspettando (come molti credi) le novità sul cumulo per anticipare l' andata in pensione, anche se in realtà non mi manca molto; sono pertanto interessato a tutte le novità nonchè alle iniziative sull' argomento; la mia mail è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Un saluto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati