× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

09/08/2017 00:42 - 09/08/2017 00:43#40158 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Un benvenuto ai nuovi arrivati...concordo con la mailing list, io stamattina avevo iniziato a sfogliare le mail per "categorizzare" tutti gli iscritti al comitato (cassa d'appartenenza, regione di residenza, obiettivi perseguiti, ecc.) ma i dati sono parziali, spesso limitati al nome e alla mail per ricevere notizie...bisogna che qualcuno se ne occupi, io sono negato...chi si propone?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 22:01#40154 da beniamino mastroserio
Risposta da beniamino mastroserio al topic cumulo casse professionali
grazie, provvedo immediatamente, grazie e buone vacanze a tutti noi che lottiamo per i nostri sacrosanti diritti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 21:40#40153 da srg56
Risposta da srg56 al topic cumulo casse professionali
Vedo con piacere che il movimento sta crescendo, com'è giusto che sia. Un ringraziamento ai nostri referenti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 21:14#40152 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Beniamino intanto manda un'email con i tuoi dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 20:06#40150 da beniamino mastroserio
Risposta da beniamino mastroserio al topic cumulo casse professionali
Salve, sto seguendo con molto interesse le discussioni sul cumulo dei contributi versati nelle casse professionali, in particolare Inarcassa in quanto insegnante con contributi versati in essa prima del ruolo. Maturerò il diritto alla pensione il prossimo anno, qualora mi vengano riconosciuti i contributi versati. Sono disponibile a ogni iniziativa ma, non avendo FB, sto qui a chiedere come posso iscrivermi alla mail list di cui si è pralato.
Grazie
Beniamino Mastroserio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 18:49#40146 da angco
Risposta da angco al topic cumulo casse professionali
Anche io sono d'accordo per la mailing list a cui iscriversi e allegare un file di excel con i dati necessari: Cassa di Riferimento, data di maturazione dei requisiti INPS, se si è ancora in servizio, se è stata già fatto domanda di pensione, se si è ricevuta qualche risposta, ecc.
Inoltre, credo che, per tenerci in contatto, il migliore riferimento resti sempre il forum.
Sono d'accordo di incontrarci a Roma il 9 Settembre prossimo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati