× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

09/08/2017 15:21#40173 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
la mail è sempre quella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2017 15:21#40172 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
mi ritrovo solo Adalgisa Atzori, di Cagliari, tra i farmacisti....ma ti ripeto, oltre la metà delle mail di iscrizione al comitato sono lacunose di dati, ho inviato più o meno a tutti l'invito a completare le info...se hai modo di contattare direttamente tu ituoi colleghi provvedi, grazie :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2017 14:41#40170 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Nicolett scusa di farmacisti siamo più di uno , dimmi come devo fare per farti avere i dati che richiedi, grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2017 14:31#40169 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ho sfogliato tutte le mail giunte al comitato per iscriversi....purtroppo oltre la metà contengono pochi dati (manca la cassa d'appartenenza e,spesso, il curriculum lavorativo)..,per quel che può valere vi do i dati che sono riuscito a estrapolare: la maggior fetta è rappresentata dai medici, il 43%, seguiti da architetti e ingegneri con il 19%, buona la rappresentanza dei veterinari con il 16% (ma qui ho un forzato io, "costringendo" parecchi colleghi a farlo :-) )...seguono i geometri 13%, i ragionieri 7%, mentre un solo iscritto per Enasarco, 1 consulente del lavoro, un farmacista...a coloro che hanno fornito dati parziali ho pregato di integrare, spero di poter aggiornare questa statistica a breve.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2017 12:48#40167 da tessi
Risposta da tessi al topic cumulo casse professionali
Buongiorno a tutti, seguo da tempo questa interessantissima discussione sul cumulo gratuito delle casse professionali. Visto il silenzio sia delle casse che delle istituzioni, ritengo che i Professionisti siano trattati come cittadini di serie "B". Invio certamente i miei dati alla mailing list, poiché faccio parte della Cipag, che credo sia una delle casse più penalizzanti.
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2017 11:11#40163 da Brulatti
Risposta da Brulatti al topic cumulo casse professionali
I miei dati sono i seguenti: data di nascita 27/1/1956; iscritto all' ENPAM dal 16/12/1980; maturerò i requisti per la legge Fornero (e non dico quello che penso di quella signora......) il 1°novembre 2018, ma con il cumulo professionisti avrei potuto maturarli il 26/8/2017 (sic!); attendo novità....Saluti
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati