× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

19/09/2017 21:38#41424 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Myfrank, hai ragione...domattina vado in posta, anche perchè non mi ricordo la password della carta, che non usavo da quasi due anni....mi faccio fare un estratto conto, da cui potrei recuperare i versamenti (di solito ci sono 2-3 giorni di valuta)...sarà mia cura pubblicare qui sul forum l'elenco...sabato a roma nomineremo un tesoriere, per quanto poco sia, anche questo impegno porta via tempo ed energie. :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2017 18:36#41414 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Marco, sarebbe utile anche un elenco di chi ha fatto il versamento del contributo pro azioni successive, tanto per capire quanti siamo e sollecitare gli altri, e aggiornare anche la situazione economica

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2017 15:24#41398 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
parte 2

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Ringraziano per il messaggio: Myfranck, mainar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2017 15:23#41397 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
In allegato nuovamente tutte le casse profissionali con i relativi iscritti, se il vostro nominativo è assente o presente nella lista della cassa non comunicata, rimandate la mail di iscrizione.

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2017 15:21 - 19/09/2017 15:24#41396 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Cominicazione utile per tutti....sto per ri-pubblicare tutti gli elenchi aggiornati....se qualcuno non vi si trovasse, è più utile rimandare la mail di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ...casomai citando che è la seconda mail inviata....tornare indietro e cercare tra 500 e più mail è una perdita di tempo micidiale! :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2017 15:15#41395 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Luigi, sono Marco Nicoletti, mi sta aiutando mio figlio nella compilazione degli elenchi...credimi sono al limite...puoi rimandarmi la mail di iscrizione?...cercare la tua prima mail, in mezzo a 500 è un impresa...e scusami per il disguido :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati