× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

19/09/2017 11:50#41390 da ldodi
Risposta da ldodi al topic cumulo casse professionali
Sono Luigi Dodi veterinario dipendente dell' Azienda USL di Piacenza, segnalo che il mio nominativo non compare nell' elenco dei veterinari registrati al comitato, ciao ldodi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2017 10:10#41387 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Aggiornato le seguenti casse professionali.

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/09/2017 23:13#41379 da agitata
Risposta da agitata al topic cumulo casse professionali
SI, ho continuato a lavorare perché sono andata in pensione con i requisiti della legge foriero 41 anni e 10 mesi ma il lavoro è poco ed io ho necessità anche della pensione. Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/09/2017 21:34#41377 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Agitata, ma da gennaio hai continuato a lavorare? In ogni caso hai tutta la mia solidarieta...l'atteggiamento di casse, inps e ministro è spregevole...si gioca con i destini delle persone senza il
minimo rispetto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/09/2017 21:21#41376 da Frank1954
Risposta da Frank1954 al topic cumulo casse professionali
Gazzola Francesco - Cassa Geometri provincia di VICENZA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/09/2017 17:26#41372 da agitata
Risposta da agitata al topic cumulo casse professionali
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI STANNO INTERESSANDO ALLA MANCATA APPLICAZIONE DEL CUMULO. ASPETTIAMO IL 21 SETTEMBRE PER AVERE RISPOSTA ALLA INTERROGAZIONE DELLA LEGA. IO AVEVO PRESENTATO DOMANDA DI PENSIONE IN TOTALIZZAZIONE CHE MI E' STATA ACCETTATA. PURTROPPO A GENNAIO 2017 DOPO LA FINANZIARIA HO SCELTO DI PASSARE AL CUMULO PERCHE' MI CONSENTIVA DI AVERE IL RETRIBUTIVO PER GLI ANNI DI VERSAMENTI INPS . AD OGGI PURTROPPO SONO ANCORA SENZA PENSIONE. DA INFORMAZIONI CHE HO AVUTO PRESSO LA MIA CASSA DI APPARTENENZA (ENPACL) I TEMPI SARANNO LUNGHI. IO PENSO CHE SARA' NECESSARIO RICORRERE.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati