× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

10/08/2017 17:52#40217 da maurizio-polizzi
Risposta da maurizio-polizzi al topic cumulo casse professionali
GRAZIE.

HO APPENA SCRITTO UNA MAIL AL DR.MATTEO RENZI,
ILLUSTRANDO LA NOSTRA SITUAZIONE,E LA V E R G O G N A , PER UNA LEGGE DELLO STATO,
CHE SE PUR DA TUTTI DOVREBBE ESSERE RISPETTATA ED APPLICATA,
AD OGGI NON LO E' DOPO 7 MESI DALLA PROMULGAZIONE.

LO POSSIAMO FARE TUTTI.

IL SITO PER SCRIVERE E'- WWW.MATTEORENZI.IT

MAURIZIO POLIZZI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2017 17:33#40215 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
E' stato indicato su WS da un componente il comitato Avvocato Bonetti &Partnes ROMA ma siamo aperti ad altri per avere un progetto con possibile risultato e un costo per tutto il comitato.
Ovviamente dobbiamo aspettare prima la circ. inps per procedere subito dopo con ricorsi ecc se necessari

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2017 16:44#40213 da maurizio-polizzi
Risposta da maurizio-polizzi al topic cumulo casse professionali
NON HO CAPITO SE LO STUDIO LEGALE E' STATO GIA CONTATTATO.
DOVE SI TROVA ?

MAURIZIO POLIZZI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2017 16:34#40212 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Io compilo la lista degli iscritti al Comitato e periodicamente la invio a questo sito ma mi è stato chiesto di non aggiornare la lista per questo mese.
Chi si iscrive in questo periodo comparirà nella lista a settembre.
Chi vuole iscriversi lo faccia mandando i propri dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2017 16:16#40210 da sus
Risposta da sus al topic cumulo casse professionali
scusate, io nella lista non ci sono, eppure ho mandato i miei dati......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2017 15:49#40208 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
Scusa Farma53 ci sono 186 pag nel forum del comitato+ migliaia di msg WS gruppo appena costituito; non abbiamo segretarie o altro ci si deve un po arrangiare, non è possibile che ogni nuovo iscritto ponga tante domande che riempiono il forum e WS di cose ripetute 5/10/20 volte
Scusa ma fa caldo anche quì .........e la circolare non esce

Prepariamo le bocche da fuoco legali per i ricorsi inevitabili. Chi tiene i rapporti; possono dare un parere e preventivo economico da Avv M. Bonetti & Partenrs

A Nicolett un grazie per la dedizione e l' impegno gratuito a portare avanti le cose (però dobbiamo tenerlo impegnato solo con le cose strategiche importanti non con le fesserie)
Grazie ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati