× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

09/01/2020 21:43#66370 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Buona sera a tutti: volevo ricordare, per chi si fosse scordato, che lor signori pensionati devono pagare il premio Inail contro gli infortuni domestici....

E’ obbligato ad assicurarsi contro gli infortuni in ambito domestico colui che: i titolari di pensione che non hanno superato i 67 anni. Il premio assicurativo deve essere corrisposto entro il 31 gennaio di ogni anno per avere la copertura assicurativa con decorrenza dal 1° gennaio e senza soluzione di continuità con l’anno precedente. Il premio è annuale e non è frazionabile. Dal 2019 l’importo è fissato in € 24,00 annui.
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
07/01/2020 23:23#66336 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
La tua pensione è tutta ok? ne sarei contento.
L'Argomento è stato bloccato.
07/01/2020 23:15#66335 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao Unno e ciao ragazzi oggi sono andato al patronato e gli ho detto che dovevo rifare la
domanda di pensione e che le dimmisioni come richieste dall'inps le avevo già fatte da loro il
30/12/2019, hanno cercato di contattare la sede inps ma dopo qualche minuto di musichetta di attesa(anche x loro) mi hanno rifatto la domanda di pensione e che adesso era tutto a posto ,ora controllando il sito inps/stato domanda trovo scritto che è in elaborazione etc.mò aspetto e vediamo.
Un saluto a tuttti e vi farò sapere.
Ringraziano per il messaggio: unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
07/01/2020 18:05#66325 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Buonasera a tutti, Giontex sei vivo? cosa ti hanno detto al Patronato? Dai butta fuori il rospo che poi ti senti più leggero!
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
05/01/2020 15:40 - 05/01/2020 15:54#66305 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Intanto mi scuso con tè robyberto x non averti dato una risposta precisa alla tua domanda precedente.
Ma ho pensato di esclamare una cosa x tutti i nuovi e novelli(come mè),come tu hai detto (che ancora ringrazio),
se sei presente alla domanda di pensione precoci (e io ero là)chiedete,chiedete,chiedete sempre tutto,perchè è,.....................................................................................................
meglio fare +domande al momento e passare x idioti,che domani chiederti ed affermarti,
ma quanto sono stato idiota a non chiedere.Ringrazio sempre tutti e saluto gli amici e non.
Grazie robyberto,by giovanni.
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
05/01/2020 12:12#66302 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao robyberto appena connetto tutti i circuiti risponderò alla tua domanda precedente
BUONA GIORNATA
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati