× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

02/01/2020 20:37#66260 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

giontex ha scritto: Non ho più parole spero che un semplice Grazie sia piacevole a tutti voi.


Carissimo giontex, una volta andare in pensione era un diritto e basta, adesso è diventato un traguardo che a volte difficile a superare.... qui ti contano tutti i peli sotto le ascelle e non...

Siamo tutti sulla stessa barca, chi ha remato prima e.... chi sta remando adesso come te ergo.... l'unione fa la forza , e soprattutto andare in guerra con le armi con l'inps, altrimenti non partire.

Mi lusinga molto il fatto che nel forum si sia aggregato Robyberto una pedina importante x i futuri pensionandi.
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
02/01/2020 17:13#66256 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Non ho più parole spero che un semplice Grazie sia piacevole a tutti voi.
Ringraziano per il messaggio: unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
02/01/2020 16:43#66253 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

giontex ha scritto: Cio a tutti ragazzi del forum,intanto rispondo con un "GRAZIE" a tutti gli amici"VERI" che sanno rispondere in modo chiaro e garbato,perche questo è il modo migliore x aiutare tutti i novelli.
Adesso il 07/02/2020 alle ore 8.00 sarò davanti al patronato che ha inviato le mie domande,
non con fare aggressivo ma ma con domande chiare sul da farsi(non pexche io sono un minchione ma preferisco sempre la Calma prima della tempesta,anche xche loro non potevano
sapere il tutto.
Ribadisco mi spiace mettere le maiuscole dove secondo mè ci vogliono sicuramente ma questo sito AIUTA veramente nei momenti di difficoltàe (aggratis come dice qualcuno)le persone inesperte e gli stolti. Ciao e grazie raga.


Ciao Giò, la calma è sempre la miglior cosa, anche quando si ha ragione (a meno che non se ne approfittino cercando di ribaltare spudoratamente la frittata...). Fortunatamente nel tuo caso non ci rimetti nulla, se vogliamo considerare "nulla" lo spavento di fine anno e la scocciatura di tornare a fare la fila al patronato! ;)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
02/01/2020 16:43#66252 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic QUOTA 41
è cosi che si inizia hahaaaaaa forza trapani
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
02/01/2020 16:38 - 02/01/2020 16:40#66251 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Scusate x affermare la cordialità e la sincerità che vi è nel gruppo,rileggendo un post di unna,affermo che un aiuto e un abbraccio anche se in lontananza è sempre una cosa che tutti apprezzerebbero volentieri (spero che unno non sia geloso.....hahahahahah...) a tutti del forum farò sapere il proseguimento della mia pensione Ciao a tutti
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno
L'Argomento è stato bloccato.
02/01/2020 15:35#66250 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Cio a tutti ragazzi del forum,intanto rispondo con un "GRAZIE" a tutti gli amici"VERI" che sanno rispondere in modo chiaro e garbato,perche questo è il modo migliore x aiutare tutti i novelli.
Adesso il 07/02/2020 alle ore 8.00 sarò davanti al patronato che ha inviato le mie domande,
non con fare aggressivo ma ma con domande chiare sul da farsi(non pexche io sono un minchione ma preferisco sempre la Calma prima della tempesta,anche xche loro non potevano
sapere il tutto.
Ribadisco mi spiace mettere le maiuscole dove secondo mè ci vogliono sicuramente ma questo sito AIUTA veramente nei momenti di difficoltàe (aggratis come dice qualcuno)le persone inesperte e gli stolti. Ciao e grazie raga.
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati