× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

07/07/2015 12:21#18221 da battiaug
Risposta da battiaug al topic Sesta salvaguardia
Buongiorno,
ho ricevuto dall'INPS in data 04/06 u.s. lettera che mi comunicava che la mia pensione decorreva dal 01/08/2015 però nel fascicolo previdenziale la pratica dice sempre "si al diritto se rientra tra gli ammessi".
Come mai l'INPS non ha aggiornato?
Se la decorrenza è 01/08/2015 quando potrò riscuotere in agosto o a settembre?
Grazie.
Battiaug.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2015 12:46#18194 da cochise
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Emilo per fortuna il programma degli sciamani funziona ancora. Inviami l'estratto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2015 20:12#18189 da giorgione
Risposta da giorgione al topic VI salvaguardia

saverio ha scritto: Buongiorno a Tutti,

Sono un ante 2007 VV fatto domanda pensione con 6° Salvaguardia Febbraio 2015 Decorrenza 1° marzo 2015, 35 Anni Contributi 57 Anni + 12 Mesi + 3 Mesi aspettativa.

Ieri 1° Luglio mi hanno pagato gli arretrati !!! e dal 1° di Agosto la Pensione !!!

Faccio gli auguri a Tutti e Specialmente a Quelli che sono in attesa...

Grazie della Vostra preziosa Collaborazione

Saluti

Saverio


Grazie a Te Saverio per l'informazione: confermi anche tu che gli autorizzati ai volontari ante 2007 sono stati inclusi nelle deroghe.

Continua a seguirci, un abbraccio forte

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2015 18:44#18182 da emimozz
Risposta da emimozz al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Per Pablito.
Sono tra i fortunati della sesta salvaguardia con decorrenza pensione all' 1/11/2015.
Poichè il programma messo a disposizione di INPS per il calcolo della pensione non funziona per chi ha ricevuto la salvaguardia vorrei approfittare della tua cortesia e della tua esperienza nei calcoli per stimare a quanto ammonterà la mia prossima pensione.
Mi puoi indicare le info di cui hai bisogno e le modalità con cui te le posso inviare?
Grazie!
Emilio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2015 07:55#18134 da riky58
Risposta da riky58 al topic VI salvaguardia
Grazie alla 6a salvaguardia dal 01/06/2015 sono in pensione come lavoratore in mobilta'con accordo entro dicembre 2011 e cessato dal lavoro entro giugno 2012,spulciando la mia posizione sul sito INPS con il 07/07/2015 mi saranno pagati i due mesi....FACCIO TANTISSIMI AUGURI A TUTTI QUELLI CHE SONO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA POSITIVA.
Ringraziano per il messaggio: giorgione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2015 07:43#18133 da saverio
Risposta da saverio al topic VI salvaguardia
Buongiorno a Tutti,

Sono un ante 2007 VV fatto domanda pensione con 6° Salvaguardia Febbraio 2015 Decorrenza 1° marzo 2015, 35 Anni Contributi 57 Anni + 12 Mesi + 3 Mesi aspettativa.

Ieri 1° Luglio mi hanno pagato gli arretrati !!! e dal 1° di Agosto la Pensione !!!

Faccio gli auguri a Tutti e Specialmente a Quelli che sono in attesa...

Grazie della Vostra preziosa Collaborazione

Saluti

Saverio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati