× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

24/09/2014 09:03#6112 da Robben
Risposta da Robben al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Caro Sandro, mi puoi inviare la mail della Ceccarini?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 08:37#6110 da Handy
Risposta da Handy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
"Il direttore generale dell'INPS parla con atti concludenti"
Ahahahahahah !!!! Questa è' la migliore barzelletta di sempre , prima e dopo la quarta salvaguardia .
Grazie del buonumore !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 07:32#6109 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

rosabba52 ha scritto: " Il Direttore generale dell’INPS parla con atti concludenti.

La Sua affermazione è priva di ogni fondamento."



Abbi pazienza Sauro ma vorrei capire, questa è la risposta inviata da Nori o da qualche altro?
Se è lui, aiutoooo questo usa pure il plurale maestatis,

Nella mail c'è più di una affermazione,
1) che Nori contrasta i vasi comunicanti,
2) che ai salvaguardati viene pagata la pensione con i fondi messi a disposizione dello stato,
3) che l'inps pagherà le pensioni quando matureremo il diritto secondo la legge Fornero,
4) che i vasi comunicanti vanno attivati con un decreto emesso da ministri,
5) che la questione è politica
ed infine
6) che vi saranno pesanti contenziosi se si approva la sesta salvaguardia senza prima risolvere la quarta.

e il Direttore Generale dell'Inps, dopo una marea di mail con le quali gli si chiedevano chiarimenti, inviate da tutti noi in diversi giorni risponde ermeticamente:
"La Sua affermazione è priva di ogni fondamento". ???????? :huh: :ohmy: :woohoo: :angry: :evil:

la mail arriva dall'indirizzo Nori Mauro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) , poi se sia effettivamente lui questo non lo so..
preferirei di no..
a questo punto direi di incominciare a pensare ad un'azione legale colletiva....
per far vedere che anche noi parliamo con atti concludenti..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 07:12#6108 da sandrodemarzi
Risposta da sandrodemarzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buongiorno Rosabba,
questa notte non ho dormito per le notizie che ho ricevuto ieri.
Alcuni giorni fa, come qualcuno del forum mi aveva consigliato, ho mandato una pec alla dott.ssa Ceccarini dell'INPS di roma per chiedere notizie sulla mia situazione.
Ora secondo l'estratto contributivo INPS ho raggiunto quota 96 a marzo 2012 e perciò entro il fatidico mese di agosto che segna il limite temporale dei 2500 salvaguardati.
Sai cosa mi ha risposto la Ceccarini via mail?
Egr. sig......................secondo i calcoli INPS lei matura quota 96 a novembre 2012 ed è quindi escluso dalla graduatoria.
A questo punto credo che ci sia qualcosa di losco e come succede sempre in italia credo che stanno facendo le carte false per non mandarci in pensione e forse per favorire qualche raccomandato.........................
Per questa cosa gravissima mi rivolgerò sicuramente al patronato e a un legale.
buongiorno a tutti
sandro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 23:20#6106 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Allora ti inoltro le mail......alla tua mail che ho trovato sul forum....va' bene..?
Ti invio subitissimo.......la notte porta consiglio...!!

Buonanotte Milena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 23:15#6105 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

Milena1957 ha scritto: ROSABBA, se ti serve il seguito delle mail con la Gnecchi ......per scrivere il libro.....fammelo sapere..!!!!
Ciao Milena


Ciao Milena, certo perchè mi sa che questa storia, purtroppo, non finisce qui :(
Buonanotte, a domani per continuare il feuilleton (o Beautiful come preferisci) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati