× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

01/09/2014 16:17#4578 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Nessun è imbranato.... sono io, Angelo, che non mi son preoccupato di spiegare.....
Nel mio caso personale ho inviato p.c. all' INPS perché avevo già fatto a maggio domanda tramite patronato..... quindi, era solo x conoscenza !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2014 08:37#4563 da Daidons
Risposta da Daidons al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Ciao Enrico, sono sempre quell'imbranato di Angelo. Vedo che sei on line magari mi rispondi velocemente. A scuola la porto personalmente -la domanda, dico - e all' USP e all'INPS faccio le raccomandate? E' così? Una curiosità: hai indirizzato alla scuola e all'usp e solo p.c. all'inps; perchè? Grazie per la pazienza, buona giornata e sempre in bocca al lupo! Ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2014 08:21#4562 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic richiesta informazioni
Ciao, guarda il mio allegato msg 4524 a pag.3 del Comparto Scuola, io li ho inviati così.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2014 00:34#4560 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
B) Daiiii Graziano, (Bardini), Dobbiamo essere OTTIMISTI :P Sempre! Troppi indizi mi inducono a credere che prima del 2015 :silly: ci siano "sorprese" anche per NOI ! :woohoo: Buon Inizio a.s. (solo l'inizio), OK ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2014 00:05#4559 da De Clemente
Risposta da De Clemente al topic richiesta informazioni
Salve, domani vorrei inviare all'ufficio Scolastico
Provinciale la domanda di cessazione del servizio. C'è qualcuno che può fornirmi il modello da seguire. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/08/2014 09:39#4534 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Ciao Angelo, Se non puoi andare di persona a protocollarle, sarebbe meglio una racc. R.R. la semplice mail....... può sparire... e.... chi si è visto si è visto! Credimi!
In bocca al Lupo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati