× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

12/02/2018 16:54 - 12/02/2018 16:55#49023 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Angelo... infatti... e' cosi...
allego ancora per chi e' nuovo del forum.. la tabella fornita dall'inps per la determinazione dei posti.. l'avevo allegata tempo fa.. ma magari a qualcuno e' sfuggita soprattutto ai nuovi...
la scritta a penna...e' di mio marito (santo uomo che mi sopporta e supporta... :cheer: )... c'e' anche una stima dei riesami ...tanto per rinfrescare la memoria!!
un saluto affettuoso
F.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 16:47#49021 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena,
In base al file da te inviato il problema graduatoria non dovrebbe esistere visto che con l'ultimo report di novembre,anche inserendo oltre alle domande accolte quelle che sono in giacenza si arriverebbe a un numero inferiore alle 15000 unità.Non credo che oltre a tali domande possano essere accolte (Contestazioni o ricorsi vari) ulteriori 1300 unità superando così i 16294 massimi come dal file allegato.
Tirando le somme la realtà è che qualcuno ha il piacere sadico di tenerci sulle spine....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 16:08#49017 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
mi permetto di inviare in allegato il DL 148 del 2017 art 8 che riguarda la rideterminazione dei posti... da tenere agli atti..... per chi come me si trova nella situazione di attesa di certificazione
un caro saluto a tutti voi
F.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: dv17

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 15:36#49015 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
X Filomena, Carioca bis e KR62:
Gli inpsini non avranno il vostro scalpo

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 15:34#49014 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Gianna, credo che verrà emessa una busta paga e, se in questa, ci sarà il riferimento alla trattenuta della contribuzione inps, l'importo sarà senz'altro implementato nel calcolo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 15:24#49013 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
bravo Carioca!!!!! :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati