× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

20/02/2018 12:44#49365 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Fai la cosa giusta pagando in banca ma soprattutto facendo una salutare passeggiata....rendila piacevole non pensando all'ex ufficio e se puoi scegli un giorno(Verifica il meteo) che ti dia la possibilità di gustare la primavera che sta arrivando.
Saluti
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2018 12:41 - 20/02/2018 12:42#49364 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: grazie Adrobe ... il mio profilo 'bancario online' mi permette solo di visualizzare e non effettuare pagamenti.. va be.. mi faro' una passeggiata alla mia banca... lontana da casa e vicina all'ex ufficio dove lavoravo.. il problema e' che ogni volta che passo li davanti mi prende un pugno allo stomaco... va be... sopravviveremo!!
piuttosto.. ti rendi conto che tra pochi giorni e' un anno dalla scadenza delle istanze di salvaguardia ed ancora stiamo aspettando la certificazione.. forse e' ora che cominciamo a bombardare di mail?
ciao
F.


mi sembra strano che non puoi pagare un mav on line...ti consiglio di attivare la funzione presso la tua banca, ed in caso contrario cambia istituto bancario.
per la certificazione, l'unica strada per smuovere le acque è rivolgersi a mimandaraitre o striscialanotizia o altro simile...come al solito se ne fottono a meno di evitare uno sputtanamento pubblico...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2018 12:37#49362 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno,
io pago ahimè già da un anno online dal sito della banca, come segnalato da Filomena basta solo il indicare il numero del Mav.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2018 12:32#49360 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
grazie Adrobe ... il mio profilo 'bancario online' mi permette solo di visualizzare e non effettuare pagamenti.. va be.. mi faro' una passeggiata alla mia banca... lontana da casa e vicina all'ex ufficio dove lavoravo.. il problema e' che ogni volta che passo li davanti mi prende un pugno allo stomaco... va be... sopravviveremo!!
piuttosto.. ti rendi conto che tra pochi giorni e' un anno dalla scadenza delle istanze di salvaguardia ed ancora stiamo aspettando la certificazione.. forse e' ora che cominciamo a bombardare di mail?
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2018 12:25 - 20/02/2018 12:28#49358 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: un saluto a tutti....
perdonate la domanda forse banale... mi rivolgo a chi paga gia' i contributi volontari...
mi sto accingendo a pagare il primo mav... posso pagarlo persso l'ufficio postale o devo recarmi necessariamente in banca?...
lo chiedo perche' sul sito inps si parla solo di sportelli bancari oppure attraverso il contact center..ed anche su altri siti...
grazie ed un saluto a tutti
F.


Fil., oramai tutti gli istituti bancari consentono di pagare un bollettino mav comodamente da casa via internet indicando il solo numero, univoco ed identificativo, del mav stesso...
ciao
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2018 11:22#49355 da Kr62
Risposta da Kr62 al topic Ottava salvaguardia.
X COCHISE
non ho ricevuto niente ho visto anche nella posta indesiderata ma niente......
prova a mandarla a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati