× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE

07/05/2014 20:03#1089 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
X Thereine 200, la ricostituzione è il ricalcolo della pensione, se non è stato fatto ancora il calcolo è impossibile chiedere il ricalcolo, aspetta prima di prendere la pensione, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2014 19:53#1088 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
Ciro, la data di nascita e decorrenza pensione le puoi dire anche qui, ok ti invierò tutto dalla mail di pablito, ma devi anche aver ricavuto mail da un cognome spaventoso

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2014 19:41#1087 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
X Ciro , mi hai inviato un'altra volta i documenti, ti avevo richiesto data di nascita e decorrenza pensione, i documenti li ho ricevuti ed il calcolo è pronto ma per definirlo mi occorrono le due cose che ho detto. Ho anche detto che puoi utilizzare la mia mail, quella dalla quale ti ho inviato la richiesta.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2014 19:20#1086 da ciro
x PABLITO HO FATTO UN INOLTRO AL PRIMO MESSAGGIO CHE HO INVIATO
IERI NON CAPISCO HO SCRITTO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E NON MI E TORNATO NESSUN MESSAGGIO DI MANCATA RICEZIONE!!
SPERIAMO CHE QUESTO INOLTRO VADA A BUON FINE

Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2014 19:10#1084 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
X Ciro, non ho ricevuto nulla, inviala alla mail da cui ti ho risposto, ciao
XTambaron , purtroppo non hai seguito le vicissitudini, i "signori" di cgil , complici nella querrelle con inps (basta leggere la pec che hai inviato anche a loro come mail semplice), hanno il solo ed esclusivo interesse di fare tesserati ma non ci pensano proprio a risolvere il problema alla fonte, pensa che si sono proposti di controllare anche la mia posizione previdenziale. Direbbe Totò , o meglio il principe di Casador (Miseria e Nobiltà) che offessa che grande offesssa, non non siamo abituati a mangiare con gente che non è del nostro rang

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2014 17:12#1078 da ciro
X PABLITO, SONO CIRO VOLEVO SAPERE SE HAI RICEVUTO SULLA TUA MAIL
I MIEI DATI PER PROVARE UN CALCOLO PIU ATTENDIBILE DELLA MIA RICOSTRUZIONE.
CIAO E ANCORA GRAZIE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati