× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE

08/05/2014 22:55#1121 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
X thereine 2000, prova ad utilizzare il foglio di calcolo che avevo postato, te lo ripropongo con le note esplicative. In caso di incongruenze o se volessi che io facessi una verifica con il mio fratello di sangue " occhio di falco" basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
se sei ex telefonico devo dartene un'altro. ciao
P.S. il carpe non calcola la rivalutazione, non per immodestia ma non è mai una corsa con il mio foglio di calcolo, provare per credere
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2014 16:42#1115 da thereine2000
Risposta da thereine2000 al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
Pablito ti ringrazio della risposta. Proverò a vedere sul forum se si parla anche del CarpePC, perché lo conosco abbastanza, ma vorrei approfondirlo. Una volta sono riuscito a far quadrare il Carpe con un foglio di Excel, che avevo "scaricato", mi sembra da sportello pensioni in rete, ed aggiornato di anno in anno, per la mia pensione con il sistema retributivo. Mi manca però in effetti l'adeguamento (rivalutazione) del periodo di mobilità. Vorrei arrivare insomma a calcolare con esattezza la mia pensione in modo da confrontarla con quella che mi erogherà l'INPS, quando arriverà il giorno benedetto.

Buon proseguimento a tutti....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2014 09:13#1104 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
x Zanella Giancarlo, scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti darò le indicazioni.
Non preoccuparti per la parcella, dal cognome mi sembri della zona del prosecco, va bene quello.
Scherzo, nulla è dovuto agli sciamani associati
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2014 04:34#1102 da ciro
X PABLITO sono nel pallone con le e-mail e invio anche quì le date che servono:

nato 31/08/1957 data pensione 01/01/2014.

Scusami ma ho confusione sulle e-mail da utilizzare!!!!

Ciao e grazie ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2014 00:26#1098 da ZANELLA GIANCARLO
Risposta da ZANELLA GIANCARLO al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
Sono nuovo del forum e dopo tre anni e mezzo di mobilita' della "telecom" ho preso la pensione a giugno 2013 in calcolo provvisorio. Ditemi cosa devo fare per avere un sicuro calcolo esatto di quello che mi aspetta ? Mi rivolgo a Plabito che mi sembra molto afferrato in questo argomento. ciaoo :) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2014 20:03#1090 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
X Thereine 200, la ricostituzione è il ricalcolo della pensione, se non è stato fatto ancora il calcolo è impossibile chiedere il ricalcolo, aspetta prima di prendere la pensione, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati