× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE

26/05/2014 17:25#1525 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
Ciao Jeppo, premesso che la pec che invierai non sarà una richiesta ma SOLO una segnalazione per far capire che sei a conoscenza del tuo diritto sancito dalla legge, la allego.
I primi 4 sono indirizzi pec, gli ultimi 4 mail normale.
Fai copia ed incolla del testo ed invia una pec a 4 destinatari ed una mail ad altrettanti
ciao
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/05/2014 17:17#1524 da Jeppo
Salve sono Giuseppe ed avrei un quesito da porre.
Sono venuto a conoscenza solo oggi da un collega, della possibilità di chiedere la rivalutazione della mobilità, e ora sto documentandomi e cercando di capire.
Intanto volevo inviare una PEC di richiesta ma non so quale, trovandomi in una condizione di attesa della pensione avendo finito il periodo di tre anni di mobilità, credo effetti della legge Berlusconi-Tremonti.
In pratica devo inviare la pratica pensionato o mobilitato?
Grazie e buona giornata ...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/05/2014 11:36#1168 da cochise
Risposta da cochise al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
INVIO PEC
Vi comunico che gli arcieri che hanno scagliato le frecce (le pec e le mail) sono stati 176, speravo che il problema raggiungesse una platea più ampia di interessati. Non mi preoccupa l'esito perché credo che prima o poi la procedura la partoriranno, quello che mi preoccupa è se ricostituiranno le pensioni d'ufficio o solo a richiesta. Il fatto, che ho di recente constatato, che una decina di pensioni datate ante 2008 (quando avevano il programma funzionante e gli indici aggiornati) NON erano comunque state rivalutate , eccetto due che però avevano provveduto a richiedere ricostituzione, mi lascia poco fiducioso in merito. Questo significa che, a prescindere dall'operato inps, OCCORRE continuare con il diffondere la conoscenza del problema tra gli interessati con tutti i mezzi disponibili....basta poco che c'è vo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/05/2014 20:48#1137 da ciro
X Pablito,sono Ciro ho riletto i tuoi documenti con calma e sono veramente un portento
chiari e ben fatti ,mi avevi chiesto la mia residenza per tue statistiche ii vivo in prov.
di TORINO.
ti ringrazio ancora e ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/05/2014 08:35#1128 da gferrando1
Risposta da gferrando1 al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
Ciao Grande Pablito
ieri ho provveduto ad inviarti miei dati per ricalcolo pensione
sulla tua mail personale,spero che siano arrivati.
In caso contrario fammi sapere che riprovo ad inviarli.
Ancora grazie
gian franco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/05/2014 07:17#1127 da thereine2000
Risposta da thereine2000 al topic RIVALUTAZIONE: LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE
Grazie Pablito, ho visto nel frattempo l'altro topic inerente al foglio di calcolo. Non faccio parte dei fondi speciali. Ora ci lavoro, poi ti faccio sapere i risultati, e ti disturberò se c'è qualcosa che non mi torna.
Ancora grazie della tua disponibilità, :)

Luigi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati