× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

28/12/2019 13:34#66136 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Unno non preoccuparti VEDRAI che il 20 gennaio ti danno tutto quello che ti spetta come hanno riferito a.me inps sede competente dove.hanno mandato lettera unicarpe a NAPOLI SI DICE ad passa a nuttata ....
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 12:22#66133 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Il direttore è stato da me segnalato alla sede regionale competente per la sua maleducazione, spocchiosita' e mancato rispetto della privacy mia e di tutti gli utenti a cui si è rapportato in una sala d attesa gremita invece di sedersi ad uno sportello libero e trattare le singole questioni con la riservatezza dovuta, facendosi dire pubblicamente nomi, cognomi e quesiti. Ho chiesto anche che non venga inserito nella lista di coloro a cui potrebbe essere riconosciuto il premio per il raggiungimento degli obbiettivi. Perché essere direttore non implica il mancato rispetto dell'utenza. E io questi atteggiamenti non li lascio passare indenni. Non verranno sicuramente presi provvedimenti a suo carico, ma se oltre a me altri denunciassero forse...


ricoc_61 ha scritto:

unno ha scritto: Buongiorno a tutti del Forum. Questa mattina si è materializzata in "cassetta online" lettera Unicarpe rigorosamente inviata dalla sede territoriale competente a firma del direttore di sede, come da SEMPRE SOSTENUTO DA VOI. Sottolineo questo perché quando settimane fa mi sono recato all'Inps il direttore sosteneva che non era vero che le lettere partivano da loro e che non gli interessavano "le chiacchere da bar perché lui era l'Inps e questo doveva bastarmi". Premetto che questo mi è stato detto in una sala d'attesa piena di utenti con fare spocchioso, irritante e maleducato. Come sempre grazie per la vostra non scontata disponibilità e l'assoluta insostituibile professionalità.





Allora la prox volta digli a quel forbito di direttore perchè in alto a sx vi è la intestatura della sede sulla lettera unicarpe.

questa è la mia che ho ricevuta:

810500 - PINEROLO VIALE KENNEDY 5 10064 PINEROLO TO
Istituto Nazionale Previdenza Sociale
PINEROLO 20 dicembre 2018

Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 11:42#66132 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao a tutti, ho contattato adesso il call center e in risposta sul chiarimento della data scritta sull'
unicarpe,mi ha detto di aspettare fino a quando la domanda di pensione vera e propia(già presentata)non viene elaborata completamente, con tutte le indicazioni su date etc. in secondo tempo dare le dimissioni (magari non sò x 900 euro quanto prende la signora sara vero???)
Saluto sempre tutti.
Ringraziano per il messaggio: unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 11:15#66129 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

giontex ha scritto: Grazie sono 2 le cose che mi consolano, la prima le vostre risposte e la seconda e che per
il preavviso non ho problemi xche sono abbastanza benvoluto in ditta(almeno spero).
Comunque lunedì vado prima al caf x provare se sono competenti.
Grazie e buona giornata.


Spero x te , anche perche quando si parla di soldi non si conoscono anche i parenti piu stretti.
Ringraziano per il messaggio: unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 11:12#66128 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Se ha Roma fanno tutto loro, potrebbero chiudere qualche sede territoriali, cosi riducono i costi e anche personale che scalda le sedie.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 11:10#66127 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Grazie sono 2 le cose che mi consolano, la prima le vostre risposte e la seconda e che per
il preavviso non ho problemi xche sono abbastanza benvoluto in ditta(almeno spero).
Comunque lunedì vado prima al caf x provare se sono competenti.
Grazie e buona giornata.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati