× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

28/12/2019 17:32#66145 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Cochise dopo di questo...non ho più parole,ma una miriade di risate,immagino unno che alla fine
del grande discorso del sopraelevato riesce a fare una pernacchia così...ahahahahahahahahah,
secondo me darebbero la pensione a tutti.
Ragazzi e fatevi una risata che solleva il morale a tutti voi...primo unno, ciao,ogni tanto ci vuole.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 16:25#66144 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
ecco un'altra munnezza che ha visto troppe volte "il marchese del grillo", invece avrebbe dovuto vedere una sola volta "l'Oro di Napoli" per capire, in tre minuti che lui, anzi esso (impersonale) è a Munnezza ra munnnezza ra munnezza ra munnezz e l'uommn.


Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 15:47#66143 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

unno ha scritto: Il direttore è stato da me segnalato alla sede regionale competente per la sua maleducazione, spocchiosita' e mancato rispetto della privacy mia e di tutti gli utenti a cui si è rapportato in una sala d attesa gremita invece di sedersi ad uno sportello libero e trattare le singole questioni con la riservatezza dovuta, facendosi dire pubblicamente nomi, cognomi e quesiti. Ho chiesto anche che non venga inserito nella lista di coloro a cui potrebbe essere riconosciuto il premio per il raggiungimento degli obbiettivi. Perché essere direttore non implica il mancato rispetto dell'utenza. E io questi atteggiamenti non li lascio passare indenni. Non verranno sicuramente presi provvedimenti a suo carico, ma se oltre a me altri denunciassero forse...


Bravo Unno così si fà !
questo è lo spirito giusto per approcciarsi a questi "signori"...ovviamente bisogna fare uno sforzo di presentarsi loro ben documentati e informati, ma quando, come dice il mio amico Ricoc, si hanno le "armi" giuste.. allora abbassano la cresta !

Continua così determinato e combattivo come Ricoc...
vorrei immaginarti come nella vignetta che ti dedico, sono sicuro che tu non ti offendi !

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 13:49#66139 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Giontex nessuna fuoriuscita, è perfetta, paghi le tasse come la maggior parte dei pensionati.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 13:45#66138 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Unno hai anche da me la completa ammirazione, come qualcuno ha già detto questi signori(in minuscolo)dovrebbero ricordarsi che sfamano le loro famiglie (se le hanno)grazie a noi che abbiamo sudato x raggiungere questo,senza di noi sono davanti al nulla.
Mi scuso x la fuoriuscita.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno
L'Argomento è stato bloccato.
28/12/2019 13:34#66137 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Unno, mi tolgo tanto di cappello di fronte al quel direttore cosi maleducato , HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE, se tutti si comporterebbero come te in Italia il sistema sarebbe buono.

Forse non hanno capito che se lavorano è proprio perché si paga le tasse, e loro svolgono un servizio pubblico.

Con ciò, bisogna avere rispetto reciproco.

Saluti Ricoc!
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati