× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

02/03/2018 16:16#49934 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Filomena, tranquilla,poichè le previsioni sono per una "schiacciante"?? vittoria ?? della coalizione di centro, sinistra, destra, falsa destra, falsa sinistra e pseudo centro, cioè quella che gli Apache definiscono "Munnezza", anche le eventuali leggi saranno cinquanta lire (EX o AM da definire) di roba ammiscata (indifferenziata).

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2018 14:06#49931 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

Daniele959 ha scritto: Sperando che rimangano le deduzioni perché leggevo proprio ieri:
Per la copertura della Flat tax Tutti vogliono cancellare decine di miliardi di tax expenditures (detrazioni e deduzioni), agevolazioni di cui beneficiano milioni di persone.


hai ragione Daniele, lo diceva anche Cochise giorni fa...
della serie 'faccio tutto sto film...' e poi non serve ad un cavolo...!
ciao e grazie
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2018 13:57#49930 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Sperando che rimangano le deduzioni perché leggevo proprio ieri:
Per la copertura della Flat tax Tutti vogliono cancellare decine di miliardi di tax expenditures (detrazioni e deduzioni), agevolazioni di cui beneficiano milioni di persone.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2018 13:37#49929 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

Daniele959 ha scritto: Ciao Filomena,
l'ultimo mav che ho pagato dopo tre giorni lavorativi era sull'estratto conto inps
Daniele


grazie Daniele, mi sto accingendo a pagare questa benedetta ultima settimana di dicembre che faro' dal conto di mio marito per poi 'attrezzarmi' come da molti suggerito a creare un conto cointestato da me e lui.. dal quale effettuare i pagamenti futuri molto 'sostanziosi'...(sempre nell'ottica della famosa deduzione..)...
buon fine settimana!
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2018 13:29#49928 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena,
l'ultimo mav che ho pagato dopo tre giorni lavorativi era sull'estratto conto inps
Daniele
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2018 13:08#49927 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
un saluto a tutti,
chiedo a chi gia' sta versando i CV.... dopo quanto tempo li vedete sull'ec inps?
grazie!!
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati