× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

01/01/2020 08:57#66229 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Buon anno a tutti, specialmente ai cari inpsini, per i quali spero che Wakan Tanka li illumini.......in alternativa che li usi per i segnali di fumo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO, unno, ciuforever1961
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 19:32#66228 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Giontex, sei una gran brava persona, vedrai, e ne sono certo, che tutto si risolverà solo in una semplice "rottura di scatole", ma come vedi tutti ti siamo vicini, e fai come ti consigliano, vedrai che la settimana prossima ci ridiamo su !

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 19:27#66227 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Carissimo unno ringrazio veramente tutti x le risposte degli AMICI .. allle mie domande..cazzone.
Non ho che un ultima cosa da dire a te e a tutti gli amici del forum:ATTENNZIONE X I FUOCHI...
RAGAZZI BUON ANNO A TUTTI...........nessun escluso ciao raga.
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 19:09 - 31/12/2019 19:11#66226 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

border ha scritto: giontex,
ci deve essere qualcosa nel sistema informatico che non funziona...
se hai unicarpe che dice che che hai maturato i requisiti il 28.02.19, se hai presentato le dimissioni on line ieri...sembra tutto a posto..
Scusa, quando avevi presentato la domanda di pensione vera e propria ?

Se puoi mandaci uno screenshot di unicarpe e quello che vedi su my inps, magari qualcuno ci capisce qualcosa.
Comunque penso sempre che sia solo una incongruenza nel sistema, lo speriamo..



Giontex , io quoto quanto ha scritto Border la lettera è un documento ufficiale, in secondo luogo non ho capito quando hai fatto la vera e propria domanda di pensione.

Al massimo rifai la domanda di pensione, sempre se la prima è stata respinta, ma di solito contattano i patronati x avvisarti.

Oppure vai all'inps come dice Unno e sicuramente ti chiariscono, mi sembra di ricordare il caso Proteus ...ti ricordi Border, poi si è risolto a suon di missive. ( anche a Roma)

BUON ANNO A TUTTI.

Ricoc.
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO, unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 19:09#66225 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Buon anno a tutti.
Giontex...... sto seguendo la tua vicenda anch'io e mi dispiace non poco, che dire, posso solo farti gli auguri affinche' il prossimo anno sia finalmente quello della tua pensione.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 18:58#66224 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Intanto porgo tutte le mie scuse a tutto il forum,ma i miei genitori mi hanno sempre insegnato
che la sincerità è l'inizio di tutte le cose,quindi scusate ma è più forte di mè Ciao ragazzi,e BUON ANNO 2020.
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati