× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

31/12/2019 18:55#66222 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Ciao Giontex, senz altro è come dicono Robyroberto e Border, cerca di non pensarci, è tutto a posto. Il due ti fiondi all'Inps e vedrai che si chiarirà tutto. Mi dispiace solo per questo ulteriore stress, non serviva accidenti. Sappi che se hai bisogno di una mano con il direttore, poche ore di viaggio e sono li a darti manforte ;) anche perché la zona l ho iniziata a frequentare da bambina :) permettimi di scherzare, ma non permettere che sta cosa rovini il primo giorno dell'anno in cui andrai in pensione. Un abbraccissimo a te e alla tua dolce metà. Auguri a tutti del Forum e in alto i calici (sono astemia ma quando arriva la pensione di mio marito...), anche tu Giontex.

giontex ha scritto: Perche mi levano la mia pensione?

Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 18:35#66221 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
ops ho sbagliato, in tutta sincerità , spero adesso che gli amministratri possano fare qualcosa , ma la mia sincerità possa un domani servire in un nikname esatto x tutti.Ciao ragazzi.
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 18:30#66220 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Giovanni,
Roby ha ragione, solitamente quando postiamo cancelliamo i dati sensibili, nomi, codici fiscali e qunt'altro..
per toglierlo è facile, accedi, all'interno del post in fondo a destra c'è la casellina MODIFICA, fai click sopra, vai sotto al post e premi ANNULLA

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 18:19#66219 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
Purtroppo i furti di identità digitale sono più frequenti di quanto si creda e se un malintenzionato, con i tuoi dati, riesce ad ottenere un conto corrente e/o una carta di credito e ti riempie di debiti? Sono situazioni spiacevoli, costose e che lasciano strascichi per anni... :(

giontex ha scritto: Perche mi levano la mia pensione?


Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 18:16#66218 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
SE vogliono i capi del forum lo possono togliere loro
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 18:14#66217 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Perche mi levano la mia pensione?
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati