× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Esito RVPA: Domanda parzialmente accolta

12/05/2020 10:28#68667 da scpa359
Esito RVPA: Domanda parzialmente accolta è stato creato da scpa359
Ho fatto una RVPA all'INPS riguardante periodi di contribuzione non presenti sulle estratto contributivo gestione dipendenti pubblici e relativi a circa 1,5 anni (dal 1982 al 1983) come ATA presso un ITIS di Monza per la quale ho anche certificato di servizio inviatomi dalla scuola. L'esito dell'INPS è "Variazione Parzialmente accolta"
Motivo Esito: "La Sua Richiesta è stata accolta per la componente certificata dal Datore di lavoro".
Note all'iscritto: "Inviata richiesta all'amministrazione competente di certificazione periodi giuridica-economica. Con la documentazione agli atti non è possibile in maniera esaustiva completare la sistemazione"

Ho chiamato all'INPS per chiedere spiegazioni ma mi dicono che attendono risposta dall'Amministrazione. Viceversa l'Amministrazione (penso l'ex provveditorato oggi ufficio alla scuola della provincia di Monza) a cui ho mandato varie PEC non risponde.
Cosa consigliate di fare? Tra circa 5 mesi dovro' fare domanda per quota 100 e la contribuzione mancante è necessaria per il requisito dei 38 anni.
Grazie per l'aiuto!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati