Lavoro

Lavoro

I chiarimenti in un documento dell’Inps. Il genitore superstite sarà informato al momento della domanda della possibilità di fruire della maggiorazione fornendo il codice fiscale dell’altro genitore.
I chiarimenti in un documento dell'Inps dopo la firma del decreto del ministero del lavoro che ha ripartito le risorse tra le regioni per finanziare la CIGS e la mobilità in deroga nel 2024 a valere sul Fondo Sociale per Occupazione e Formazione.
Le famiglie dovranno affrettarsi a presentare una nuova DSU entro il 30 giugno 2024 per non perdere i maggiori importi vincolati all’ISEE. I chiarimenti in un documento dell’Inps.   
I termini per la presentazione delle istanze di riesame e per i ricorsi amministrativi contro il rigetto del nuovo ammortizzatore sociale per i lavoratori precari dello spettacolo.
Se il reddito che si consegue non supera gli 8.500 euro si possono svolgere anche più attività lavorative, di diverso tipo (autonome, parasubordinate, subordinate, occasionali), senza perdere lo status ed eventualmente anche la Naspi
I chiarimenti in un documento dell'Inps. Ammesse dal Ministero del Lavoro ulteriori imprese dopo l'accertamento dei risparmi sulle risorse stanziate per il 2019. Conguaglio entro il 16 settembre 2024.
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati