Lavoro

Lavoro

I chiarimenti in un documento dell’Inps dopo il decreto legge n. 19/2024 in attesa del decollo del Portale Nazionale del Sommerso. In arrivo anche un meccanismo di "ravvedimento operoso" per chi regolarizza le pendenze.
I chiarimenti in un documento dell’Inps riguardano i datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione della parità di genere entro il 31 dicembre 2025.
I chiarimenti in un documento dell’Inps. I beneficiari avranno tempo sino a settembre per spendere il bonus. Contributo da 1.500€ a 500€ annui a seconda dell’ISEE del nucleo familiare. La prima seduta entro febbraio.
I chiarimenti in un documento dell’Inps. Neutralizzati ai fini della concessione della disoccupazione agricola i periodi di cassa integrazione speciale fruiti tra il 1° luglio 2025 ed il 31 dicembre 2025 per intemperie climatiche.
I chiarimenti in un documento dell’Inps. Via libera ai bonus per sostenere l’innovazione tecnologica e le transizioni digitale ed ecologica. Ecco a chi spettano, quanto valgono e quali sono le attività agevolate.
Avviate dall'Istituto di previdenza le operazioni per la rilevazione delle retribuzioni medie provinciali per gli operai a tempo determinato e a tempo indeterminato, occupati nei vari settori in cui si articola l’attività del comparto agricolo.
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati