× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

naspi posticipata e contributi persi per un mese

28/08/2020 19:44#70135 da cochise
Se la domanda è stata fatta in tempo la naspi parte dall'ottavo giorno post licenziamento.
In merito al danno occorre sapere se la naspi ti accompagnerà alla pensione di vecchiaia o si fermerà prima.
In pratica occorre conoscere la data di nascita ed allora potrò dare risposta precisa.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2020 18:33#70132 da mariateresa12
naspi posticipata e contributi persi per un mese è stato creato da mariateresa12
salve, ho lavorato per 32 anni come psicologa presso un ospedale pavese, con contributi versati. Ora mi hanno appena licenziata il 29 luglio. Ho chiesto la naspi come sussidio di disoccupazione e mi verrà concessa da settembre 2020, nonostante l'abbia chiesta in tempo utile (doveva essermi concessa a partire da agosto). perdo quindi un mese di contributi. Pensate che questo mi danneggera molto per la mia pensione di vecchiaia?


Aspetto una cortese risposta

maria teresa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati