Menu
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ARGOMENTO: OTTAVA SALVAGUARDIA

OTTAVA SALVAGUARDIA 07/07/2020 14:02 #69545

• Nicola54
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 514
Ritengo di essere in grado di risponderle se ha diritto o meno all'ottava salvaguardia.
Per questo, nel caso fosse interessato ad una mia risposta, che comunque è sempre soggettiva, deve comunicare:
1)A quale tipologia di lavoratori appartiene, cioè da mobilità , da contribuzione volontaria, cessati dal lavoro,lavoratori a contratto determinato, etc;
2)data di nascita;
3)contribuzione maturata, al momento della domanda.
Potrebbero non essere sufficienti questi dati,e in questo caso dopo la sua eventuale risposta ne chiederò altri.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.

OTTAVA SALVAGUARDIA 07/07/2020 11:37 #69543

• EDDY1957
  • Fresh Boarder
Buon giorno Nicola54, non ho capito di cosa hai bisogno in quanto sono in causa e il Giudice del Tribunale del Lavoro di Bari ha rinviato l'udienza al 14 ottobre 2020 ? Grazie per la risposta e rimango in attesa di un tuo riscontro saluti Edoardo.

OTTAVA SALVAGUARDIA 06/07/2020 20:09 #69539

• Nicola54
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 514
Il diritto all'ottava salvaguardia, si perfeziona, così come per quelle precedenti, con particolari requisiti.
Se lei li comunica posso provare a verificare la sua posizione per darle un parere,riguardo alle possibilità di un esito positivo del ricorso.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

OTTAVA SALVAGUARDIA 06/07/2020 16:12 #69534

• EDDY1957
  • Fresh Boarder
Buon giorno , sono in causa con l'Inps per Ottava Salvaguardia da dicembre 2018 e la causa è stata rinviata per la quinta volta a ottobre 2020 a causa del Covid 19. Vorrei conoscere se altri sono in causa con l'Inps per l' Ottava Salvaguardia e se hanno vinto la causa. Saluti Edoardo.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54

Pensioni Oggi

Sezioni

Speciali

Strumenti

Seguici