Riaperta dopo precedente definizione
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
GF147 ha scritto: ...cut...
è presente, sulla riga PENSIONI oltre a tutti i dati tranne l'importo, una casella con il titolo "ELIMINATA" sotto il quale è presente una "N" che vuol dire ?
Ringrazio gli esperti che mi risponderanno.
Un saluto
GF
Vuol dire che è una pensione in essere (non eliminata).
Aveva ragione Border
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- GF147
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 6
Sul mio estratto contributivo compare l'annotazione:
Titolare di pensione cat. VO (VECCHIAIA DEI LAVORATORI DIPENDENTI )
Certif. n. xxxxxxxx erogata da: INPS - IST. NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE decorrenza
09/20.
Tuttavia seguendo il percorso:
Fascicolo previdenziale del cittadino > Prestazioni > Pensioni titolare > Lista pensioni >
noto che è presente, sulla riga PENSIONI oltre a tutti i dati tranne l'importo, una casella con il titolo "ELIMINATA" sotto il quale è presente una "N" che vuol dire ?
Ringrazio gli esperti che mi risponderanno.
Un saluto
GF
- giumerca
- Autore della discussione
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Seguendo il percorso da te indicato ho trovato la pensione ma non l'importo. Credo lo metteranno nei prossimi giorni. Grazie ciao!robyberto ha scritto:
giumerca ha scritto: Non ci sta il cedolino ma in fondo al fascicolo previdenziale c'è una nota con scritto il numero del mio certificato di pensione attiva dal 10/2020. Forse stanno calcolando l'importo... speriamo.
Fascicolo previdenziale del cittadino > Prestazioni > Pensioni titolare > Lista pensioni > Click sulla pensione e poi click su dettaglio... dovresti trovare anche l'importo. Quando sarà disponibile troverai anche il TE08 con i conteggi su Domande presentate > Pensioni > Click su Lettera (pdf)
- Aspes
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 17
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
giumerca ha scritto: Non ci sta il cedolino ma in fondo al fascicolo previdenziale c'è una nota con scritto il numero del mio certificato di pensione attiva dal 10/2020. Forse stanno calcolando l'importo... speriamo.
Fascicolo previdenziale del cittadino > Prestazioni > Pensioni titolare > Lista pensioni > Click sulla pensione e poi click su dettaglio... dovresti trovare anche l'importo. Quando sarà disponibile troverai anche il TE08 con i conteggi su Domande presentate > Pensioni > Click su Lettera (pdf)
Aveva ragione Border
- giumerca
- Autore della discussione
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0