× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

decreto G.U. prolungamento sostegno al reddito mensilità residue 2015

07/09/2015 18:04#19389 da deca1
per antonaz
Ciao, come ti ho già comunicato l'8 luglio u.s., le 6 mensilità 2015 (gennaio-giugno) mi sono state liquidate il 1* luglio. Sono di Bari. Insisti presso la direzione provinciale INPS, non fermarti agli uffici periferici nel caso in cui tu appartenga ad uno di questi. In bocca al lupo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/09/2015 15:58#19355 da dexia crediop
Ciao io sono del Lazio Grottaferrata, e l'ultimo residuo del 2015 mi è stato liquidato il 12 agosto, insisti a brutto muso come ho fatto io nella sede inps di zona, non ce la facevo più per negligenza loro, ho dovuto alzare la voce minacciando che non mi sarei alzato da lì , ben sapendo che loro avevano l'elenco, e potevano pure chiamare i carabinieri...
dopo come per magia la settimana successiva ho ricevuto gli arretrati...
In bocca al lupo
Marcello
Ringraziano per il messaggio: antonaz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/09/2015 13:23#19349 da antonaz
L'Inps continua a sostenere di non avere ancora ricevuto i nominativi dalla propria direzione generale. Chiedo cortesemente agli amici del forum che hanno già ricevuto il prolungamento per l'anno 2015 di indicarmi almeno la propria regione di appartenenza. Io risiedo in Lombardia.
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2015 11:56#19189 da giorgione
Antonaz a me risulta che i nominativi siano già stati distribuiti alle sedi territoriali.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2015 10:40#19187 da antonaz
Ciao a tutti.
Segnalo che l'Inps mi dice che provvederà a bonificare le mensilità 2015 relative al prolungamento dell'assegno sostegno al reddito non appena riceverà i nominativi dalla propria direzione generale. E' una risposta che ha dato anche a voi ? C'è qualcuno che si trova nella stessa situazione ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2015 10:14#18244 da deca1
Per antonaz:
In data 1° luglio mi sono state accreditate le 6 mensilità del 2015. Col prolungamento dell'assegno di sostegno al reddito ho chiuso, in quanto dal 1° luglio sono pensionata INPS, anche se a tutt'oggi non ho percepito nulla; so che comunque devono passare almeno un paio di mesi. Secondo me è opportuno che ritorni all'INPS. In bocca al lupo !
Ringraziano per il messaggio: antonaz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati