× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

13/01/2016 12:51#24783 da pmoxedano
Risposta da pmoxedano al topic settima salvaguardia
Buon giorno, vorrei presentare la domanda da mobilitato inviandala con la mia PEC, ma non riesco ad individuare i moduli da compilare, quelli diffusi sui vari sito non menzionano al loro interno nessuna voce di mobilità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/01/2016 12:21#24781 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic 7 salvaguardia 208/2015
Sul mio profilo INPS alla voce " la mia pensione" è scomparso il calcolo della mia futura pensione ed ora ce un messaggio che dice il suo profilo sarà disponibile a breve per domanda di pensione e certificazione Preciso che la domanda di salvaguardia devo ancora farla Si è verificato a qualcuno la stessa cosa ?

13/01/2016 11:37#24778 da Titino
Risposta da Titino al topic Settima salvaguardia
Grazie per la risposta, si a parte il dubbio degli accordi il resto è tutto a posto

13/01/2016 11:22#24776 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Settima salvaguardia
Titino oltre agli accordi entro il 2011 devi trovarti in una specifica condizione soggettiva, cioè devi maturare la pensione entro un determinato lasso di tempo.

A tal fine prova ad utilizzare il programma di pensioni oggi sulla settima salvaguardia che trovi nella sezione strumenti di questo sito. Compila il Campo B (mobilità) e poi il Campo C (cessati dal servizio). Ti dirà se entri o meno a seconda dai dati anagrafici e contributivi che hai.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

12/01/2016 21:45#24767 da Titino
Grazie Giorgione per la risposta veloce ti comunico che gli accordi sono stati fatti per crisi aziendale nel 2011 per entrare poi per 3 anni in disoccupazione straordinaria edile 451 fino a oggi. Attendo una risposta Titino grazie

12/01/2016 20:04#24763 da Titino
Grazie Giorgione per la risposta veloce preciso che gli accordi sono stati fatti per crisi aziendale in nel 2011

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati