× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Anticipata

23/04/2016 09:19#27194 da cochise
Risposta da cochise al topic Anticipata
Giorgia, la mia era solo una precisazione, mi dispiace se hai notato un rimprovero....non era mia intenzione

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/04/2016 08:46#27186 da giorgia82
Risposta da giorgia82 al topic Anticipata
io non sono proprio competente: leggendo la domanda dell'utente szczecina che chiedeva come avere il netto dal lordo, ho fatto riferimento a quel sito

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/04/2016 08:21#27180 da cochise
Risposta da cochise al topic Anticipata
X Giorgia82, preciso inoltre che il programma veloce a cui hai fatto riferimento, non mi sembra dia la possibilità di verificare le detrazioni in base al numero giorni di lavoro, quindi è una pecca notevole , non credi?

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2016 18:50#27082 da cochise
Risposta da cochise al topic Anticipata
Io m i arrangio con programmini fatti in casa ....ma originali e non copiati da nessun sito.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2016 18:40#27081 da giorgia82
Risposta da giorgia82 al topic Anticipata
Ho provato il foglio di calcolo x l'importo netto pensione e vedo che corrisponde a quello deducibile più velocemente dal seguente sito:

www.irpef.info/nettomese.html

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2016 21:24#27069 da cochise
Risposta da cochise al topic netto pensione
Szczecina, allego un foglio di calcolo ideato da uno Sciamano Apache.
Segui le indicazioni riportate , se incontri difficoltà contatta il servizio assistenza inviando dei segnali di fumo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

N.B. 1 - il foglio di calcolo indica il netto annuo diviso per 13 mensilità tutte uguali ma inps eroga ratei mensili leggermente più alti ed esegue conguaglio sulla tredicesima.

NB.B. 2 Le addizionali regionali e comunali sono relative al reddito dell'anno precedente e vengono trattenute da inps da gennaio a novembre.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: nabbo, Szczecina

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati