× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Tabelle Quota 96

17/10/2016 16:40#31839 da giorgione
Caro Michele io non so cosa dirti. La mia opinione è che non c'è alcun errore, la tabelle sono le stesse e sono quelle che ho postato prima. Se ritieni che ci sia qualche errore porta in tribunale i redattori della Gazzetta Ufficiale ed ovviamente informaci di questa truffa :) fatta non dal Parlamento ma da qualche impiegato della Gazzetta. Sarebbe il primo caso nella storia d'Italia e forse di tutta l'europa occidentale.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/10/2016 00:26#31823 da Mike5F
da Mike,
la mia sopportazione scade nel 2255.....................................................................................
Il computer fa parte del "2001 ODISSEA NELLO SPAZIO"

07/10/2016 06:26#31622 da cochise
Handy, non serve il computer ma la Saggezza di Wakan Tanka....anzi la sua sopportazione....finchè dura

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

06/10/2016 08:18#31599 da Handy
Michele Ferraro
Sesto grado era nel senso alpinistico di massima difficoltà, la scala sismica non c'entra. Si trattava, invece e meno male, di una semplice ma fuorviante dislocazione grafica, la "fregatura" da lei lamentata ad alta voce.
Grazie a Giorgione che l'ha scoperta.
Stavo già correndo (si fa per dire) a comprarmi un decodificatore audiovideo simultaneo ed un traduttore, oltre ai tappini per le orecchie (nel web le maiuscole significano parole gridate).
Circa le mie conoscenze , ebbene sì ne ho tante ai piani superiori, ma per mia scelta frequento solo quelle ai piani inferiori.
E poi, mi creda, la sola suddivisione che conta davvero è quella tra buone e cattive conoscenze.
Buona giornata.

06/10/2016 03:11#31595 da giorgione
Michele il testo ufficiale della Tabella B lo allego qui sotto per chiarezza espositiva verso tutti. E' tratto dalla Gazzetta Ufficiale. Ripeto: quello che hai trovato sul sito della Camera contiene errori di formattazione quindi non può essere preso a riferimento.

Un saluto e grazie per averci fatto sperare ;)

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Handy

06/10/2016 00:39 - 06/10/2016 00:42#31593 da giorgione
Michele le righe delle ultime due colonne della tabella sono disallineate rispetto alle prime colonne. Per questo sul sito della Camera "sembra" che relativamente all'anno 2011 il requisito sia 59 anni. In realtà non è così perchè la riga corrispondente all'anno 2011 è quella inferiore. Quelle giuste "purtroppo" sono quelle che vedi in Gazzetta Ufficiale nelle quali è mostrato il corretto allineamento delle righe con la colonna degli anni.
Non c'è nessun errore di chi ha trascritto la legge, sarebbe stato bello. :) Semplicemente sul sito della Camera la tabella non è visualizzata in modo corretto per qualche errore di formattazione del testo.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati